Letteratura Musica Spettacolo LMS - La Sapienza
Ciao,
Mi laureerò presto in Letteratura Musica Spettacolo e vorrei cominciare a pubblicare su questo sito riassunti per esami che ho dato o riassunti di libri adottati spesso dai docenti del corso. Se frequentate LMS e avete bisogno di qualche riassunto in particolare, potete chiedermelo nei commenti qui sotto, così posso fare un lavoro mirato basandomi su cosa può essere utile a più utenti.
Mi laureerò presto in Letteratura Musica Spettacolo e vorrei cominciare a pubblicare su questo sito riassunti per esami che ho dato o riassunti di libri adottati spesso dai docenti del corso. Se frequentate LMS e avete bisogno di qualche riassunto in particolare, potete chiedermelo nei commenti qui sotto, così posso fare un lavoro mirato basandomi su cosa può essere utile a più utenti.
Risposte
Ciao,
a breve dovrò s
a breve dovrò s
cegliere a quale università iscrivermi e stavo valutando LMS, ho però dei riscontri contrastanti, dalla tua esperienza la consiglieresti come facoltà? Se tornassi indietro cambieresti facoltà? Sono davvero in confusione ho bisogno di capirne di più anche dalle possibilità che ti può offrire perché io amo il teatro ma vorrei anche un percorso di studi che in qualche modo, oltre a farmi portare avanti la mia passione, mi dia anche qualche sicurezza. Grazie in anticipo