Ingegneria civile, quali sono le materie fondamentali???
Salve a tutti xò...ho già visto kei visitatori sn poki.....nn sn entrata ad ing edile-arkitettura e adesso devo far ing civile x frami riconoscere gli esami...sinceramente ho 1 voglia ke nn dico..nn sn x nulla motivata..cerco qlk ke mi sollevi...dove posso trovare gli insegnamenti del 1 Anno'???sul sito d ing civile nn c 'è nulla...quali sn le materie base di qsta facoltà?? Cm presupposto cè ke nn è una facoltà ke mi piace (x quello ke ne so) e quindi nn ho intenzione di continuarla..ma se nn passo l'anno prox ad edile-ark ke faccio????avrò perso un anno!!!!! vorrei dettgli su qsto corso..i prof le aule sn affollatissime???le lezioni sn obbligatorie???io adoro la costruzione..progetti...maaterie pragmatike..ce ne sn??? grazie mille a kiunque risponda...
Risposte
ciao benvenuto ad entrambi!!!
Ciao, ti capisco per alcune cose che mi sono capitate ^_^ se entri a ingegneria civile comunque non puoi fare il passaggio diretto il prossimo anno ma devi comunque rifare il test d'ingresso e passarlo, prima di chiedere il passaggio per questo ti consiglio di fare tutti gli esami che puoi quest'anno, civile non è male, almeno inizi a vedere come funziona l'università e non perdi un anno