Ciao a tutti - Sociologia Generale Prof. Mule
mi chiamo Fabiana, mi sono iscritta a dicembre al corso di scienze dell'amministrazione, putroppo, non frequenterò l'università perchè lavoro a tempo pieno presso un centro servizi ed elaborazione dati.
Però confido nel vostro buon cuore... :)... per essere aiutata a recuperare i materiali adottati dai nostri professori.
Vorrei prepararmi in sociologia generale ma non so quali sono i libri e l'università non apre prima di giorno sette... :muro:... ESSENDO già in ritardo.... :(...potreste darmi una mano???
AH ...BUON ANNO A TUTTI!!!!!
Però confido nel vostro buon cuore... :)... per essere aiutata a recuperare i materiali adottati dai nostri professori.
Vorrei prepararmi in sociologia generale ma non so quali sono i libri e l'università non apre prima di giorno sette... :muro:... ESSENDO già in ritardo.... :(...potreste darmi una mano???
AH ...BUON ANNO A TUTTI!!!!!
Risposte
avendo superato il primo modulo hai già in tasca la materia.......devi decidere che voto finale vuoi prendere, io personalmente ho fatto tutti e tre i testi ovvero mulè, gerbino e ferrante.nn sono ne lunghi nè complicati finisci per sapere tutto e ottenere un gran bel voto.ti consiglio di nn aspettare un anno per dare il secondo modulo ma dallo prima che puoi cosi nn dimentichi l'essenziale del primo modulo sempre fondamentale per fare richiami. ciao e in bocca al lupo.
si la materia è interessante.
ho superato il primo modulo e adesso dovrei prepararmi per il secondo ma ho qualche difficoltà nella scelta dei libri... tu che mi consigli???
io ho comprato quello di mulè è interessante però.....
:quoto:
ho superato il primo modulo e adesso dovrei prepararmi per il secondo ma ho qualche difficoltà nella scelta dei libri... tu che mi consigli???
io ho comprato quello di mulè è interessante però.....
:quoto:
se ti può essere di aiuto , la materia nn è difficile anche se un pò lunga. a me è piaciuta.auguri.
Ok Aspetterò... Purtroppo Nel Mio Ufficio Non Riesco A Collegarmi E A Casa Non Ho Momentaneamente Internet, Quindi,dato Mi Trovo In Un Altro Locale Ne Sto Apporfittando... Grazie Per I Consigli Ciao
aspetta le risposte arriveranno..devi solo pazientare...nel frattempo sposto questo messagio nel topic (argomento) che hai già aperto...rilassati e aspetta, arrivera una mail che ti indica se ci sono risposte :P
:confused:....
unisco i messaggi, se no non si capisce di che parliamo ;)
... il mio professore è giacomo Mulè sapete dimi quli libri ha adottato???
grazie
ciao
grazie
ciao
ciao benvenuta Fabinka! Che professore hai? Cosi i colleghi possono aiutarti meglio...