Chi coopera?????? SOCIOLOGIA ECONOMICA
riformulo la domanda di aiuto.
nel piano do studi del 2 anno di scienze dell'amministrazione con cfu 9 c'è da sostenere l'esame di SOCIOLOGIA ECONOMICA cattedra prof.Tulumello
Quali sono i testi ultimi considerata la mutevolezza delle idee dei docenti???
chi riuscirà a rispondermi?????
p.s. ho ricevuto una risposta che affermava che tale materia nn è contemplata nel cdl in questione, l'affermazione ( almeno riferendo al piano di studi ufficiale) è errata.
grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
nel piano do studi del 2 anno di scienze dell'amministrazione con cfu 9 c'è da sostenere l'esame di SOCIOLOGIA ECONOMICA cattedra prof.Tulumello
Quali sono i testi ultimi considerata la mutevolezza delle idee dei docenti???
chi riuscirà a rispondermi?????
p.s. ho ricevuto una risposta che affermava che tale materia nn è contemplata nel cdl in questione, l'affermazione ( almeno riferendo al piano di studi ufficiale) è errata.
grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
Risposte
ho visto proprio adesso il sito della facoltà hanno messo il programma ecco il link:[url]http://sciepol.unipa.it:8180/magnoliaPublic/insegnamenti_a_a_2007_2008/mainColumnParagraphs/00/content_files/file185/SOCEC07-08_triennale_tulumello.pdf[/url]
ti ho inviato il mio indirizzo email nel mp
le lezioni inziano se nn ricordo male tra il 26-27 febbraio e ancora non sono stati stampati i programmi per darli agli studenti io ci sono stata proprio ieri in facoltà
Non sapevo che le lezioni nn fossero ancora iniziate, tra l'altro nn frequento, cmq ho provato a contattare on line il prof.tulumello che nn risponde, a parte tutto il prog.dovrebbe già essere pronto ritengo. Di certo nn sanno nulla neanche alla segreteria studenti di piazza bologni notizia questa freschissima ne ho approfittato il giorno in cui ho dato sociologia.Se sai qualcosa avvertimi farò lo stesso anch'io grazie con largo anticipo.
claudio.
claudio.
ancora non c'è nessun programma...sicuramente almeno spero dovrebbero darcelo appena iniziano le lezioni