Saluti e presentazioni!
Salve ragazzi!:)
Stavo navigando in cerca di un forum sulla facoltà di scienze biologiche...ne ho trovati alcuni in cui v erano ragazzi di altre città ed era un pò dispersivo...Fino a ke mi sn imbattuta in questo forum...
Purtroppo ho notato ke c sn poki utenti però magari a poco a poco si accrescerà...Così magari possiamo scambiarci opinioni e materiali!:)
Cmq io sn una studentessa del secondo anno ripetente e mi rendo conto ke questa facoltà è dura!Però è molto interessante!A parte qualke materia come zoologia I e II...:p
Cmq adesso v lascio! Un bacio!;)
Stavo navigando in cerca di un forum sulla facoltà di scienze biologiche...ne ho trovati alcuni in cui v erano ragazzi di altre città ed era un pò dispersivo...Fino a ke mi sn imbattuta in questo forum...
Purtroppo ho notato ke c sn poki utenti però magari a poco a poco si accrescerà...Così magari possiamo scambiarci opinioni e materiali!:)
Cmq io sn una studentessa del secondo anno ripetente e mi rendo conto ke questa facoltà è dura!Però è molto interessante!A parte qualke materia come zoologia I e II...:p
Cmq adesso v lascio! Un bacio!;)
Risposte
ehi mi raccomando..dacci una mano a farci conoscere ;)
Ciao a tutti!Scusate per la mia assenza prolungata...:p
Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti...Vedo ke il forum sta cominciando ad ampliarsi!:)Meglio così!
Un bacione a tutti!;)
Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti...Vedo ke il forum sta cominciando ad ampliarsi!:)Meglio così!
Un bacione a tutti!;)
benvenuta anche a te... anche io sono nuovo del gruppetto^^ vediamo di ampliare un po il forum
Grazie! Cercherò di rendermi utile anch'io...
benvenutissima!!
Ehy ciao Daniela, un caloroso benvenuto anche a te!!!
Penso che ti troverai bene, ma anche tu dovresti aiutarci a spargere la voce e ad incrementare le sezioni. Grazie per il tuo contributo!!!
:)
Penso che ti troverai bene, ma anche tu dovresti aiutarci a spargere la voce e ad incrementare le sezioni. Grazie per il tuo contributo!!!
:)
Salve gente! Sono Daniela a anch'io frequento questo corso di laurea....ho appena scoperto questo forum e spero di trovarmi bene qui con voi e di potere scambiare utili informazioni. A presto!
Ehy ragazzi scusate per la mia assenza... cercherò di essere un po' più presente...
The wolf......... benvenuto anche da parte mia :)
The wolf......... benvenuto anche da parte mia :)
volentierissimo. spargerò la voce iù che posso!
ehiiii ciao welcome..vedo che siamo sempre più!!
Ci dai una mano anche tu a spargere la voce?
PS se volete ho anche locandine..
Ci dai una mano anche tu a spargere la voce?
PS se volete ho anche locandine..
Ciao thewolf benvenuto anche a te nel forum di scienze biologiche. :)
Se hai bisogno di qualsiasi informazione proveremo ad aiutarti.... Intanto cerca di spargere la voce... più siamo e meglio è!!!!!1
A presto!!!!:D
Se hai bisogno di qualsiasi informazione proveremo ad aiutarti.... Intanto cerca di spargere la voce... più siamo e meglio è!!!!!1
A presto!!!!:D
ciao ragazzi, sono umberto ed anche io frequento il CdL in scienzebiologiche, cercavo un forum su cui cercare informazioni e magari condividerne altre. spero che rispondiate presto, ciao a tutti
ciaoo a tutti,sn nuova,ho conosciuto questo forum grazie a chanteuse,mia collega d'università...nn ho esperienza con i forum ma spero di trovare aiuto e poterne dare ;)a presto...
ehi benvenute...vedo che ci siamo allora...
bene! Nel frattempo non scordate di venirci a trovare in off topic e conoscere tutti gli altri membri del forum..trovate l'indirizzo nella mia firma...divertitevi a curiosare anche tra i vari argomenti non universitari ;)
bene! Nel frattempo non scordate di venirci a trovare in off topic e conoscere tutti gli altri membri del forum..trovate l'indirizzo nella mia firma...divertitevi a curiosare anche tra i vari argomenti non universitari ;)
Ciao sono nuova in questo forum!!:)
Ho conosciuto il forum grazie ad una mia collega...ed eccomi qua!
Anch'io frequento l'università ed in particolare Scienze Biologiche!
Cmq spero d poter essere anch'io utile cn qualche informazione! Un bacio a tutti!
Ho conosciuto il forum grazie ad una mia collega...ed eccomi qua!
Anch'io frequento l'università ed in particolare Scienze Biologiche!
Cmq spero d poter essere anch'io utile cn qualche informazione! Un bacio a tutti!
Salve a tutti ragazzi, sono una studentessa del corso di laurea in scienze biologiche e sono arrivata a questo forum tramite chanteuse. Siccome lo reputo molto interessante, mi occuperò anchio nel mio piccolo a spargere la voce!!! kiss
grazie lo stesso no :D?
No purtroppo nn saprei a ki rivolgermi...mi spiace!
T posso aiutare semplicemente con il passaparola!
T posso aiutare semplicemente con il passaparola!
sarebbe bello ricevere il link in home page come fanno molte altre facoltà...non sai con chi parlare?
nel frattempo ecco un po di volantini..si potrebbero mettere in bacheca appena la facoltà sarà piu popolata...
nel frattempo ecco un po di volantini..si potrebbero mettere in bacheca appena la facoltà sarà piu popolata...
certo!spero di fare il mio meglio...Sarebbe veramente molto interessante ampliare questo forum! :D