Ecologia

patrizia_9-votailprof
Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno mi sa dare qualche dritta sull'esame di ecologia. Non importa il corso di appartenenza, perchè sono venuta a sapere che i prof. i compiti li fanno uguali per entrambi i corsi!!!
Sia qualche informazione in più proprio sulla modalità d'esame e se non chiedo troppo magari qualche domanda del compito ovviamente se qualcuno di voi già l'ha fatto!!!
Grazie anticipatamente. Kiss

Risposte
maryland85-votailprof
Ho fatto questo esame 2 anni fa e mi sa che è molto simile il compito..

patrizia_9-votailprof
Chanteuse ma dov'eri finita??? :p Cmq in bocca al lupo anche a te... però non esageriamo... :) non so sino a che punto sia meglio cito ed isto (ovviamente a mio avviso)!!! Baciiiiiiiiiiiiiii

chanteuse-votailprof
Ciao, ankio sto preparando ecologia per il prox mese...Speriamo di riuscirci...Perkè purtroppo si sa quando si inizia ma nn si sa quando si finisce:(.
Cmq ringrazio ankio per le informazioni date e naturalmente ne sn bene accette altre...:D
Io per adesso sto studiando dal bullini e devo andare a prendere le slides...Speriamo bene!
Cmq qst materia nn è il genere di materie ke mi piacciono...Non è difficile però nn mi sembra così interessante...Meglio citologia e istologia!:)
Buono studio a tutti!;)

biologa88-votailprof
Ciao Maria, grazie anche x queste informazioni!
Adesso bisogna solo studiare.... :p
A presto

_maria_-votailprof
prego :)
se posso aiutare nel mio piccolo lo faccio volentieri.
a presto

patrizia_9-votailprof
Buono a sapersi. Grazie lo stesso per le informazioni forniteci!!! ;)

_maria_-votailprof
gli argomenti prendono tutto il programma
c'erano domande sull'albedo, la descrizione di un diagramma, effetto serra, ozono, sui sistemi, sul suolo, sulle temperature.
bisogna sapere bene quello che dicono a lezione.
le domande precise purtroppo non me le ricordo, m spiace

biologa88-votailprof
Grazie Maria x le tue informazioni!!!!
Cmq cerchiamo anche qualcuno ke ci dica l'argomento delle varie domande o almeno di quelle ke ricordate!!!!! :)
Aspettiamo impazienti!!!! :D

_maria_-votailprof
ciao a tutti :)
ho fatto il compito di ecologia due appelli fa. il compito è composto da diverse domande a risposta multipla, non mi ricordo il numero preciso, e bisogna commentare la risposta data. se si risponde correttamente alle domande ma la spiegazione non è appropriata (per il prof), la domanda è considerata sbagliata. ci sono sia domande generiche che domande precise. insomma...è importante scrivere bene la spiegazione...e non è sempre facilissimo, purtroppo :cool:
spero di esservi stata utile
a presto :)

daniela87-votailprof
Mi associo anche io ogni consiglio, dritta, informazione è ben accetta se si parla di ecologia!

biologa88-votailprof
ciao. anche io mi associo alla richiesta di "aiuto" di Patrizia9!!! Vi prego se avete qualche cosa ke c possa aiutare aiutateci:pianto:
Cmq grazie. Ciaooooooooooooooooo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.