Letteratura italiana LCM Di Giovanna
:D Ciao a tutti!!! :D
Cerco qualcuno che mi possa dare informazioni di letteratura italiana.. sono ben accettate tutte le info..:confused: :confused: :confused:
e inoltre, io vorrei darla a dicembre, se si potesse creare un gruppo di studio... sarebbe fantastico!!! ciao a tutti!!!;)
Cerco qualcuno che mi possa dare informazioni di letteratura italiana.. sono ben accettate tutte le info..:confused: :confused: :confused:
e inoltre, io vorrei darla a dicembre, se si potesse creare un gruppo di studio... sarebbe fantastico!!! ciao a tutti!!!;)
Risposte
servono anche a me ma ho 267 crediti come faccio :pianto:
ho provato ad inserire appunti ma non me li accetta
aiutooo
ho provato ad inserire appunti ma non me li accetta
aiutooo
segnalazione inviata...come li hai trovati gli altri?
beltipo;176298:
ciao se mi dai il link esatto li faccio abbassare a 399 crediti...
Questo è il link: Letteratura Italiana: riassunti / Lettere e Filosofia / Appunti e C. - Università / appunti / Unimagazine
comunque io sono riuscito a trovarli in maniera differnte, in ogni caso abbassali comunque se puoi per altri studenti come me che ne hanno bisogno :)
Alla prossima, Alessandro
ciao se mi dai il link esatto li faccio abbassare a 399 crediti...
di nulla, era solo un nostro piccolo errore..
GRAZIE MILLLLLLEEEE!! C'è l'ho fatta!!!
Appena finisco questi esami ti invio tutti...ma dico TUTTTTI i riassuntiiii che ho! Grazie ancora....
Appena finisco questi esami ti invio tutti...ma dico TUTTTTI i riassuntiiii che ho! Grazie ancora....
Prova adesso...
Ciao Beltipo!
Questo è l'errore:
I tuoi crediti sono insufficienti! Riprova aggiungendo degli appunti.
Come faccio?? Ho 330 crediti e lett italiana Di Giovanna.ip è di 401 crediti!!!!!
helppppppp!!
Questo è l'errore:
I tuoi crediti sono insufficienti! Riprova aggiungendo degli appunti.
Come faccio?? Ho 330 crediti e lett italiana Di Giovanna.ip è di 401 crediti!!!!!
helppppppp!!
ti posso dire k di solito la pare generale è uguale x tutti quindi ci sono i riassunti su questo sito k puoi scaricare gratuitamente. x il resto...di più...nin zò!
tranqui.. io sono tanto fuori corso...:D ;)
di ke anno sei?xkè io so ke i non fuori corso a dicembre nn pox dare sta materia insiem a molt altre materie
Benvenuta Simonicola!! come ci hai trovati :D?
Spero presto i colelghi ti diano una mano!!!
Spero presto i colelghi ti diano una mano!!!