Sociologia dei fenomeni politici
è il primo mex ke invio...stavo cercado una tesina x l esame di domani....sociologia dei fenomeni politici.....
cmq alla prox...ciao
cmq alla prox...ciao
Risposte
Ciao a tutti... anche io cerco una tesina per l'esame di sociologia di fenomeni politici :) Potete aiutarmi?
Grazie!
Grazie!
Ciao benvenuta...vedrai che non è tardi, in molti si laureano a tutte le età, la montalcini ancora pubblica a 100 anni :D Speriamo di poterti essere vicini e darti una mano...
Ciao a tutti, sono arrivata a registrarmi su questo sito perchè da 5 gg sono ufficialmente Iscritta al 1° anno di un Corso Triennale di Laurea in Scienze Organizzative e Gestionali, alla veneranda età di over 40!
E quindi stò entrando nei vostri mondi per capire come si è evoluto lo studio :confused: e quanta difficoltà io possa trovare dopo tanto tempo cercando anche di ricordarmi le 'vecchie' nozioni ventennali del mio Diploma di Maturità Tecnico Commerciale! :muro:
Comunque in Bocca al lupo a me stessa, e a tutti quanti Voi! :re:
E quindi stò entrando nei vostri mondi per capire come si è evoluto lo studio :confused: e quanta difficoltà io possa trovare dopo tanto tempo cercando anche di ricordarmi le 'vecchie' nozioni ventennali del mio Diploma di Maturità Tecnico Commerciale! :muro:
Comunque in Bocca al lupo a me stessa, e a tutti quanti Voi! :re:
ciao emagi benvenuto! faccio un messagio autonomo del tuo post cosi avrai più visibilità.
Hai visto nella sezione appunti? Mi pare che ci sia qualcosa...
Hai visto nella sezione appunti? Mi pare che ci sia qualcosa...