Tesi finale OSS

goga.minodor
ciao a tutti ,ho fatto tirocinio in casa di riposo con ospiti affeti di alzheimer,devo fare la tesi finale ,non so cosa scrivere.

Risposte
italodiomede
buona sera o appena concluso il corso da operatore socio sanitario e dovrei prepararmi per gli esami ma mi manca la tesina di igiene dell ambiente e comfort ce qualche buono amico che puo aiutarmi grazie

marikuccia88
Salve a tutti, sto frequentando il corso, sto quasi per iniziare il tirocinio dopo 1mese di FAD, vorrei iniziare a preparare la tesina finale, l'argomento da me scelto sono le cure igiene parziali e totali del paziente, (fondamentale per l'Oss), volevo solo avere qualche spunto, oramai sono anni che nn metto testa sui libri e tantomeno ricordo una tesina ahahah.

Grazie in anticipo

Marika

nini2987
ciao a tutti...io facio il corso oss integrativo di 600 ore..lavoro in una struttura da circa 6 anni...dico la verità ho tanta paura per la tesina...

danyto82
ciao a tt.. ho appena finito la parte teorica del corso .. e ora avendo un mese di riposo prima di iniziare il tirocinio vorrei preparare la tesina ,ma non ho la minima idea da dove si inizia e cm si fa.. ki mi aiuta :( :( grazie in anticipo

Aggiunto 4 secondi più tardi:

ciao a tt.. ho appena finito la parte teorica del corso .. e ora avendo un mese di riposo prima di iniziare il tirocinio vorrei preparare la tesina ,ma non ho la minima idea da dove si inizia e cm si fa.. ki mi aiuta :( :( grazie in anticipo

In allegato trova un esempio. A lei prenderne spunto
e modificarla in base alla sua esperienza personale. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.