Info test scienze biologiche

daniela91-votailprof
Salve a tutti,l'8 settembre ho i test orientativi...c'è qlk1 ke potrebbe darmi delle informazioni a riguardo??!!!grazie...:)

Risposte
mercalli-votailprof
Ciao. Qualcuno può darmi informazioni sul test di biologia dell'8 settembre. Aspetto i risultati ma se ho ben capito la matematica è importante per il superamento del test. Biologia e chimica non servono a niente.. Beh.. Già che mi trovo, qualcuno ha informazioni precise sugli esami di biologia che convalidano a ,medicina?

grazie mille:)

spice9-votailprof
StatA :) Di niente, figurati

daniela91-votailprof
grazie sei stato gentilissimo:)

spice9-votailprof
Ciao Daniela,
io lo farò il 30 a Napoli, ma credo sia più o meno la stessa cosa (se avete solo 25 domande di matematica).
Da me saranno, appunto, 25 domande di matematica. Per superare il test bisogna rispondere correttamente ad almeno 12 domande.
Se non si supera il test hai un debito che dovrai saldare frequentando corsi di recupero. Se non superi nemmeno la prova del corso sei costretta a dare l'esame di matematica il pimo anno, altrimenti non puoi dare gli esami del secondo.
Se poi ci sono anche domande di fisica, chimica e biologia non so se si può prendere il debito anche lì...Ma non credo, perchè comunque in queste 3 materie si ricomincia da 0, mentre in matematica no.
Secondo me l'importante è mate, le altre vogliono solo testare la preparazione.
Comunque, la cosa sicuramente uguale per tutti è matematica...
Ti conviene comunque chiamare in segreteria
Ciao :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.