Esame annullato
Qualcuno può aiutarmi...
Mi hanno annullato l'esame di sistemi elettrici industriali dopo averlo sostenuto?
Motivo: Perche' ho fatto la triennale a fisciano e non potevo sostenere questo esame
intanto mi hanno approvato il piano di studio e registrato l'esame in segreteria?
Intanto della limitazione non ho avuto alcuna comunicazione scritta ed il piano è stato approvato nel 2009?
Cosa posso fare?
Mi hanno annullato l'esame di sistemi elettrici industriali dopo averlo sostenuto?
Motivo: Perche' ho fatto la triennale a fisciano e non potevo sostenere questo esame
intanto mi hanno approvato il piano di studio e registrato l'esame in segreteria?
Intanto della limitazione non ho avuto alcuna comunicazione scritta ed il piano è stato approvato nel 2009?
Cosa posso fare?
Risposte
Ciao, ma com'è possibile una cosa del genere? Anche io ho fatto la triennale a fisciano, ho seguito il corso di sei l'anno scorso e ho sostenuto l'esame a settembre,ma mi è stato regolarmente registrato anche su segrepass ( sono andato a controllare appena mi è giunta questa notizia ed effettivamente l'esame è ancora lì). Ma come hanno giustificato una cosa del genere, soprattutto dopo che avevi il piano di studi approvato?
Hai provato a parlare con Breglio, o con i rappresentanti del corso di laurea?
Hai provato a parlare con Breglio, o con i rappresentanti del corso di laurea?