Amici Eccomi Qua, Riempiamo Sto Forum Su!!!

anakin-votailprof
Cari amici e amiche di scienze nautiche, riempiamo sto forum cosi' avremo sempre la possibilità di scambiarci il materiale, l'unione fa la forza!!
;)

Risposte
beltipo-votailprof
benvenuto!!

emankin-votailprof
salve a tutti, ci sono anche io.
Sono al terno anno di Gestione e Sicurezza del Volo

beltipo-votailprof
ciao benvenuto..spero ci darai una mano a farci conoscere tra i colleghi!!!

ilgabbiano-votailprof
Ciao a tutti, anche io neo iscritto in scienze nautiche ;)

beltipo-votailprof
ciao benvenuta..creo un topic autonomo cosi hai piu visibilità..

thoraz-votailprof
salve a tutti!sn una neo iscritta a scienze nautiche!

massi-84-votailprof
ciao anakin,

sono un aspirante studente di scienze nautiche e speriamo il forum decolli presto!!!

beltipo-votailprof
e vedrai con la nuova versione...

appena hai tutto on line puoi liberamente caricarli tu stesso...nel nuovo sito _(on line tra poche ore) troverai il modulo per farlo in automatico...

anakin-votailprof
di materiale ne ho per quanto riguarda la navigazione e altre materie tecniche, inoltre ho la prova di esame di chimica generale (gh gh gh) , e delle prove intercorso di diritto della navigazione, appena riesco a metterle sul pc le pubblichero' con un topic, ti ringrazio se pubblicizzerai il forum, faro' altrettanto dalle mie parti, intanto facciamoci conoscere poi chissà!!!

beltipo-votailprof
Appena passo da Napoli affigerò locandine ovunque...tu se hai materiale per i colleghi mandalo che lo mettiamo on line...

anakin-votailprof
:p beh grazie per avermi fatto l'investitura, ma mi sa che il mio regno rimarrà povero di utenti!!! :p speriamo di no!

beltipo-votailprof
Guarda ti do pieni poteri...se vuoi ti mando anche un pacco di locandine...
Io sono solo l'amministratore...

anakin-votailprof