Amici Eccomi Qua, Riempiamo Sto Forum Su!!!
Cari amici e amiche di scienze nautiche, riempiamo sto forum cosi' avremo sempre la possibilità di scambiarci il materiale, l'unione fa la forza!!
;)
;)
Risposte
benvenuto!!
salve a tutti, ci sono anche io.
Sono al terno anno di Gestione e Sicurezza del Volo
Sono al terno anno di Gestione e Sicurezza del Volo
ciao benvenuto..spero ci darai una mano a farci conoscere tra i colleghi!!!
Ciao a tutti, anche io neo iscritto in scienze nautiche ;)
ciao benvenuta..creo un topic autonomo cosi hai piu visibilità..
salve a tutti!sn una neo iscritta a scienze nautiche!
ciao anakin,
sono un aspirante studente di scienze nautiche e speriamo il forum decolli presto!!!
sono un aspirante studente di scienze nautiche e speriamo il forum decolli presto!!!
e vedrai con la nuova versione...
appena hai tutto on line puoi liberamente caricarli tu stesso...nel nuovo sito _(on line tra poche ore) troverai il modulo per farlo in automatico...
appena hai tutto on line puoi liberamente caricarli tu stesso...nel nuovo sito _(on line tra poche ore) troverai il modulo per farlo in automatico...
di materiale ne ho per quanto riguarda la navigazione e altre materie tecniche, inoltre ho la prova di esame di chimica generale (gh gh gh) , e delle prove intercorso di diritto della navigazione, appena riesco a metterle sul pc le pubblichero' con un topic, ti ringrazio se pubblicizzerai il forum, faro' altrettanto dalle mie parti, intanto facciamoci conoscere poi chissà!!!
Appena passo da Napoli affigerò locandine ovunque...tu se hai materiale per i colleghi mandalo che lo mettiamo on line...
:p beh grazie per avermi fatto l'investitura, ma mi sa che il mio regno rimarrà povero di utenti!!! :p speriamo di no!
Guarda ti do pieni poteri...se vuoi ti mando anche un pacco di locandine...
Io sono solo l'amministratore...
Io sono solo l'amministratore...
sarebbe l'ideale per me, anche perchè confesso che mi diverto, e poi potrei conoscere tante persone che come me studiano scienze nautiche, in questo periodo essendo militare ho dovuto lavorare parecchio, ma le feste sono finite e per fortuna si torna alla normalità, sto iniziando un po' a propagandare questo forum, magari se frequenti spesso fallo anche tu, mi piacerebbe creare una vera e propria comunità, l'unione fa la forza!!! :)
Ciao e benvenuto!
Sono felice che alla fine tu sia riuscito a registrarti...
intanto metto subito qualche picocla guida, e poi spero mi potrai dare una mano a riempire anche questa sezione..per farla diventare come le altre una grande famiglia...
Che ne dici?
Sono felice che alla fine tu sia riuscito a registrarti...
intanto metto subito qualche picocla guida, e poi spero mi potrai dare una mano a riempire anche questa sezione..per farla diventare come le altre una grande famiglia...
Che ne dici?