Presentazione
Salve :)
Noto che nessuno ha mai aperto una discussione in questa sezione del forum: credo dipenda dal fatto che il cdl di informatica ha un proprio forum (di cui io sono un mod). In ogni caso se qualcuno dovesse avere problemi con questo corso di laurea (problemi di natura didattica, burocratica o altro) lo scriva qui. Nel mio piccolo posso dare un aiuto, o almeno tentare di indirizzare l'utente verso la soluzione del problema. Sono contento di aver scoperto questo forum (confesso che ero all'oscuro della sua esistenza), spero di poter dare e ricevere qualcosa di utile.
Un saluto a tutti :)
Noto che nessuno ha mai aperto una discussione in questa sezione del forum: credo dipenda dal fatto che il cdl di informatica ha un proprio forum (di cui io sono un mod). In ogni caso se qualcuno dovesse avere problemi con questo corso di laurea (problemi di natura didattica, burocratica o altro) lo scriva qui. Nel mio piccolo posso dare un aiuto, o almeno tentare di indirizzare l'utente verso la soluzione del problema. Sono contento di aver scoperto questo forum (confesso che ero all'oscuro della sua esistenza), spero di poter dare e ricevere qualcosa di utile.
Un saluto a tutti :)
Risposte
salve ragazzi io vorrei maggiori info sulla facoltà...ad esempo quanti appelli ci sono durante l'anno, come sono i prof...insomma un pò di tutto...aspetto vostre notizie!!grazie!
grazie della disponibilità...e in bocca al lupo...per qualsiasi cosa fate un fischio :)
PS c'è poca gente perche immagino che il vostro progetto vada bene :D
PS c'è poca gente perche immagino che il vostro progetto vada bene :D
Salve, ne è passato di tempo dall'ultima volta...
Beltipo, per quanto riguarda il problema di dominio che avevamo, lo risolveremo passando su un altro dominio - a pagamento ma più economico - appena sarà scaduta la licenza di utilizzo che abbiamo per quello attuale, quindi per ora riusciamo a rimanere a galla da soli e non abbiamo bisogno di solzioni alternative.
In ogni caso visiterò (per quanto mi sarà possibile) questa sezione del forum per fornire il mio supporto, anche se a quanto vedo continua ad essere deserta...
Buone cose e grazie comunque della proposta ;)
Beltipo, per quanto riguarda il problema di dominio che avevamo, lo risolveremo passando su un altro dominio - a pagamento ma più economico - appena sarà scaduta la licenza di utilizzo che abbiamo per quello attuale, quindi per ora riusciamo a rimanere a galla da soli e non abbiamo bisogno di solzioni alternative.
In ogni caso visiterò (per quanto mi sarà possibile) questa sezione del forum per fornire il mio supporto, anche se a quanto vedo continua ad essere deserta...
Buone cose e grazie comunque della proposta ;)
grazie fammi sapere...in caso vi fornisco i miei recapiti anche della nostra redazione...
beltipo;155860:
si, posta pure, magari serve a qualcuno. Posso dirti che Unimagazine è forum ufficiale per molte facoltà, se volete possiamo fare una joint venture, io offro spazi/garanzie per la facoltà, voi lo gestite liberamente...
Molto bene :)
Il link è questo:
Informatica Uni Parthenope :: Home
ci sono molte discussioni aperte, molte delle quali interessanti (si parla dei corsi, ci sono domande, consigli, opinioni, perfino qualche litigio (!) oltre che alcuni off-topic), tra l'altro penso possa essere di aiuto a chiunque - anche se non è studente di informatica - voglia apprendere qualcosa di programmazione, html o altro.
Per quanto riguarda la tua proposta, beltipo, dovrei parlarne con l'amministratore del forum. Ci incontriamo sabato mattina per una riunione (dobbiamo decidere una serie di cose, stiamo anche pensando di cambiare la veste grafica stessa del forum) e se vuoi gli posso riferire la tua idea di joint venture. Ti farò sapere qualcosa... :cool:
Ciao ;)
si, posta pure, magari serve a qualcuno. Posso dirti che Unimagazine è forum ufficiale per molte facoltà, se volete possiamo fare una joint venture, io offro spazi/garanzie per la facoltà, voi lo gestite liberamente...
beltipo;155842:
ciao e benvenuto...la sezione purtroppo è un pò deserta..non sapevo che aveste un forum ufficiale! Spero che qualcuno voglia scrivere anche qui..se no immagino che ci saranno molte cose che potremo fare insieme...
PS visita anche l'altro nostro progetto: Votailprof
Ciao, grazie :)
Sì, abbiamo un nostro forum, ma in realtà è giovane (è stato creato a settembre, ecco perché non ne avevi ancora notizia forse) e soprattutto non è "ufficiale" nel senso che è autogestito da noi studenti e non sfrutta nemmeno lo stesso dominio dei siti dell'università: probabilmente, se andrà avanti, verrà ufficializzato (per ora abbiamo poco più di 400 utenti, quindi siamo ancora piuttosto in erba).
Non so se ne posso postarne qui il link (penso di sì non essendo "forum concorrenziale", ma non lo faccio fin quando non sarò autorizzato), in ogni caso sarò ben lieto di collaborare con voi per quanto possibile.
Saluti! ;)
ciao e benvenuto...la sezione purtroppo è un pò deserta..non sapevo che aveste un forum ufficiale! Spero che qualcuno voglia scrivere anche qui..se no immagino che ci saranno molte cose che potremo fare insieme...