Protesta contro la riforma GErmini
Come mai l'università PARTHENOPE non partecipa alla protesta contro la riforma della GERMINI?
Se lo sta facendo, noi del CENTRO DIREZIONALE non ne siamo a conoscenza. Avviamo una discussione sul tema per fare delle osservazioni e informarci se è giusto o meno protestare.
Grazie, Carlo Ceglia.
Se lo sta facendo, noi del CENTRO DIREZIONALE non ne siamo a conoscenza. Avviamo una discussione sul tema per fare delle osservazioni e informarci se è giusto o meno protestare.
Grazie, Carlo Ceglia.
Risposte
anch'io sarei curioso di sapere se e come la nostra facoltà dovrebbe protestare contro il progetto della finanziaria di tagliare i fondi e a dirla tutta diprivatizzare le ns universtità.invito quindi i rappresentanti degli studenti a farsi vivi e a spiegarci come si vogliono muovere
PS: gelmini e non germini :confused:
PPS: nel decreto gelmini non si fa riferimento ai tagli all'Università quindi credo dovremmo discutere solo della finanziaria
PS: gelmini e non germini :confused:
PPS: nel decreto gelmini non si fa riferimento ai tagli all'Università quindi credo dovremmo discutere solo della finanziaria
in effetti siete gli unici da cui non arrivano notizie...se vedi nella home page nazionale / Unimagazine da Napoli tutto tace...