Diritto ecclesiastico
ragazzi per favore rispondete...per caso avete riassunti delle parti speciali di diritto ecclesiastico??????????almeno dite:si , no..........ma almeno rispondete.......vi prego è il mio ultimo esame....io vi posso dare informazioni su tutti gli altri esami....li ho fatti tutti....:cartellinorosso:
Risposte
ciao rosigenni. Hai già visto se c'è qualcosa nella sezione Appunti ?
In ogni caso, vi ricordo che l'idea alla base del forum è la condivisione delle informazioni non un do ut des quindi se hai delle info da dare, in quanto hai già sostenuto tutti gli esami, puoi farlo lo stesso per spirito di collaborazione, magari rispondendo a le tante domande che sono rimaste senza risposta.
Se tutti facessimo così, nel forum ci sarebbe anche l'informazione che cerchi tu :)
Cmq in bocca al lupo!
In ogni caso, vi ricordo che l'idea alla base del forum è la condivisione delle informazioni non un do ut des quindi se hai delle info da dare, in quanto hai già sostenuto tutti gli esami, puoi farlo lo stesso per spirito di collaborazione, magari rispondendo a le tante domande che sono rimaste senza risposta.
Se tutti facessimo così, nel forum ci sarebbe anche l'informazione che cerchi tu :)
Cmq in bocca al lupo!