Aula e ora dell\'esame di storia del diritto moderno del 13-07

rossy@80-votailprof
Qualcuno conosce l'aula e l'ora in cui si terrà l'esame di storia del diritto moderno che si terrà venerdì 13 luglio? rispondete per favore e grazie 1000.:)

Risposte
rossy@80-votailprof
Ciao...il sito dell'università dice che PROCEDURA PENALE è confermato x l'11/07,altro non sò dirti...Per quanto riguarda l'ora e l'aula si sà 3 giorni prima.L'esame di storia devo sostenerlo con il Prof Miletti,potresti dirmi più o meno come si comporta?quali sono gli argomenti che predilige...A dir la verità non sono sicura di farlo venerdì,sono stata impegnata e non ho avuto modo di studiare granchè...praticamente il secondo libro non l'ho proprio aperto:(

maryjolie-votailprof
Ciao Rossy! Nn posso proprio aiutarti ma volevo chiederti una cortesia...se dovessi andare in facoltà potresti vedere se la data di proc civ col prof scala è stata confermata?era fissata per l'11/7... io se passo prima del 13 guardo in bacheca se c'è qualcosa su storia...ma lo devi dare con Miletti? se sì io l'ho fatto un pò di tempo fa e mi ricordo che mi chiese le ordinanze di commercio...poi se mi vine in mente qualche altra domanda ti aggiorno!
Grazie!
Maryjolie

beltipo-votailprof
grazie...lo spirito è quello giusto..condivisione!!!
Tutti insieme animeremo il forum ;)

rossy@80-votailprof
Comprendo come mai a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta...Stamattina sono stata in facoltà e nell'elenco ancora non è indicata nè l'ora nè l'aula,mi è stato detto che si saprà un paio di giorni prima.

rossy@80-votailprof
Tutto tace...........:(

rossy@80-votailprof
;) Già che ci siamo,mi piacerebbe tanto sapere quali sono le domande più frequenti.Mi aiuterebbe tanto...:confused:...Help me please...:)

beltipo-votailprof
Ciao Rossy, benvenuta! speriamo di vederti spesso da queste parti ;)

purtroppo non so risponderti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.