Economia dei gruppi per la cooperazione internazionale Prof. Cesaretti
Qualcuno saprebbe dirmi se questo esame è scritto o orale?e se gli appunti ke sono pubblicati su qst sito bastano per superarlo?grazie
Risposte
mandami un messaggio privato..con l'indirizzo email...e ti faccio avere...quello ke ho usato io..solo che ora c'è stato un nuovo corso..quindi devi integrare...
ragazzi mi servirebbe il materiale sbobbinanto di quest esame ma nn riesco a scaricarlo dalla sezione appunti, perke mi dice ke nn ho crediti
ma se non ho niente da uppare come faccio? aiutatemi pls. grazie
ma se non ho niente da uppare come faccio? aiutatemi pls. grazie
frizian8;157530:
l'esame è orale...ora lo si fa con la scarpato...e bastano le lezioni sbobbinate..ke in questi giorni allegherò
ciao...non è che potresti farle avere anche a me...?
ottimo..se hai difficolta contattaci...
l'esame è orale...ora lo si fa con la scarpato...e bastano le lezioni sbobbinate..ke in questi giorni allegherò
quindi l'esame è orale?sapresti pure dirmi piu o meno ke tipo di domande fa normalmente?cioè gli argomenti più quotati grazie
quindi l'esame è orale?sapresti pure dirmi piu o meno ke tipo di domande fa normalmente?
ciao benvenuto!
Come regola generale ti consiglio di non basarti solo sugli appunti (tranne RARI casi), diciamo che servono a fissare i concetti fondamentali e a velocizzare le ripetizioni/studio/comprensione che fai della materia...
Come regola generale ti consiglio di non basarti solo sugli appunti (tranne RARI casi), diciamo che servono a fissare i concetti fondamentali e a velocizzare le ripetizioni/studio/comprensione che fai della materia...