Economia dei gruppi per la cooperazione internazionale Prof. Cesaretti

pierp-85-votailprof
Qualcuno saprebbe dirmi se questo esame è scritto o orale?e se gli appunti ke sono pubblicati su qst sito bastano per superarlo?grazie

Risposte
rafgol-votailprof
mandami un messaggio privato..con l'indirizzo email...e ti faccio avere...quello ke ho usato io..solo che ora c'è stato un nuovo corso..quindi devi integrare...

daddocipo-votailprof
ragazzi mi servirebbe il materiale sbobbinanto di quest esame ma nn riesco a scaricarlo dalla sezione appunti, perke mi dice ke nn ho crediti
ma se non ho niente da uppare come faccio? aiutatemi pls. grazie

rafgol-votailprof
frizian8;157530:
l'esame è orale...ora lo si fa con la scarpato...e bastano le lezioni sbobbinate..ke in questi giorni allegherò

ciao...non è che potresti farle avere anche a me...?

beltipo-votailprof
ottimo..se hai difficolta contattaci...

frizian8-votailprof
l'esame è orale...ora lo si fa con la scarpato...e bastano le lezioni sbobbinate..ke in questi giorni allegherò

pierp-85-votailprof
quindi l'esame è orale?sapresti pure dirmi piu o meno ke tipo di domande fa normalmente?cioè gli argomenti più quotati grazie

pierp-85-votailprof
quindi l'esame è orale?sapresti pure dirmi piu o meno ke tipo di domande fa normalmente?

beltipo-votailprof
ciao benvenuto!
Come regola generale ti consiglio di non basarti solo sugli appunti (tranne RARI casi), diciamo che servono a fissare i concetti fondamentali e a velocizzare le ripetizioni/studio/comprensione che fai della materia...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.