Diritto Pubblico Grieco - Testo da Studiare
Ciao a tutti !!!
ragazzi sapete dirmi quale testo bisogna utilizzare per l'esame di diritto Pubblico con la Professoressa Grieco ????
ragazzi sapete dirmi quale testo bisogna utilizzare per l'esame di diritto Pubblico con la Professoressa Grieco ????
Risposte
ciao...ho da quello che ho potuto vedere tu fai parte dello staff di questo sito..mi piacerebbe mettere online il mio materiale..potresti indicarmi gentilmente la procedura corretta...?
io ho provato a mettere online degli altri appunti di Microeconomia..ma non so se la procedura è andata a buon fine...
a presto
grz....
io ho provato a mettere online degli altri appunti di Microeconomia..ma non so se la procedura è andata a buon fine...
a presto
grz....
mettile pure on line ;)
Ciao..ho sostenuto anche io l'esame con la Prof.ssa Grieco..e devo dire che è stato un esame tranquillissimo e senza sorprese..conclusosi con un grande 30/30...se vuoi posso mandarti io una dispensa fatta da me...con la quale non dovresti avere nessuna difficoltà...se ti interessa contattami pure...via MP..lasciandomi l'inidizzo email...
bucefalo86;137329:
:D
ciao
ho sostenuto qst'esame e m è andata alla grande(28/30) studiando semplicemente da 2 libri delle scuole superiori....cmq gli argomenti che devi conoscere sn:
1 le fonti del diritto(costituzione, regolamenti comunit, leggi ordinarie e atti aventi forza d legge etc. etc.
2 il parlamento
3 il governo, soprattutto decreti legge e decreti legislativi
4 il presidente della republica
5 la corte costituzionale
6 la magistratura
7 l'unione europea(ke nn hanno mai kiesto xò x scrupolo l'ho studiata)
8 gli enti locali e a tal proposito fai bene la riforma del titolo V ke se la porti come argomento a piacere prendi 30 sicuro(una mia amica csì ha fatto)
cmq sul forum c sono delle dispense del Barbera-Fusaro ke vanno x la maggiore anke se io nn le ho proprio usate ha studiato semplicemente dal libro del 5 anno d ragioneria!
in bocca al lupo x qst'esame
bye bye :D :yeah:
Grazie 1000 per la risposta!
vorrei chiedere inoltre se la Professoressa Grieco chiede qualche parte speciale (qualche altro libricino in specifico) tipo come faceva il Professor Quadri...
:D
ciao
ho sostenuto qst'esame e m è andata alla grande(28/30) studiando semplicemente da 2 libri delle scuole superiori....cmq gli argomenti che devi conoscere sn:
1 le fonti del diritto(costituzione, regolamenti comunit, leggi ordinarie e atti aventi forza d legge etc. etc.
2 il parlamento
6 la magistratura
8 gli enti locali e a tal proposito fai bene la riforma del titolo V ke se la porti come argomento a piacere prendi 30 sicuro(una mia amica csì ha fatto)
cmq sul forum c sono delle dispense del Barbera-Fusaro ke vanno x la maggiore anke se io nn le ho proprio usate ha studiato semplicemente dal libro del 5 anno d ragioneria!
ciao
2 il parlamento
6 la magistratura
benvenuto freddie...non dimenticare di prensentarti nel forum off topic..