AIUTO - Esame Inglese (La Ragione)
Ciao a tutti...
il 14 luglio dovrò sostenere l'esame di inglese...
vorrei sapere come è composto l'esame.
So che ora sono 50 domande a risposta multipla, dopodichè si passa all'orale.
All'orale cosa si deve portare??? L'orale dopo quanti giorni si fa?
Avete materiale aggiornato all'anno 2007-2008 ???
Vi prego aiutatemi!!! :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:
il 14 luglio dovrò sostenere l'esame di inglese...
vorrei sapere come è composto l'esame.
So che ora sono 50 domande a risposta multipla, dopodichè si passa all'orale.
All'orale cosa si deve portare??? L'orale dopo quanti giorni si fa?
Avete materiale aggiornato all'anno 2007-2008 ???
Vi prego aiutatemi!!! :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:
Risposte
Ciao per il materiale d'inglese da cfu cn la prof. La Ragione...puoi contattarmi tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...
Le letture sono facoltative, si devono fare dal libro, ora purtroppo nn ricordo le pagine, servono solo perchè all'esame la prof ti farà leggere e tradurre. X i topic mi dispiace davvero ma nn posso esserti utile perchè ho la versione troppo aggiornata di office e nn mi fa caricare i files, il forum nn ha il formato; devi sperare in qlcun altro o cmq puoi farlo tu, è semplice.
michefabi;164656:
Dello scitto purtroppo nn so niente perchè ho frequentato il laboratorio, x l'orale devi portare 2 topics, preferibilm ognuno diviso in 6 paragrafi di circa 10 righi, ovviam in inglese. Uno dei topic deve essere sulla Cina e l'altro su un argomento a piacere. Ps se nn sono divisi in paragrafi nn fa niente!
Grazie...
i topics dove li posso reperire ???
Poi mi hanno detto che devo portare anche delle letture...
Le letture devono essere in inglese e poi bisogna riassumerle a voce???
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:
Dello scitto purtroppo nn so niente perchè ho frequentato il laboratorio, x l'orale devi portare 2 topics, preferibilm ognuno diviso in 6 paragrafi di circa 10 righi, ovviam in inglese. Uno dei topic deve essere sulla Cina e l'altro su un argomento a piacere. Ps se nn sono divisi in paragrafi nn fa niente!