AIUTO - Esame Inglese (La Ragione)

freddie24-votailprof
Ciao a tutti...

il 14 luglio dovrò sostenere l'esame di inglese...

vorrei sapere come è composto l'esame.

So che ora sono 50 domande a risposta multipla, dopodichè si passa all'orale.

All'orale cosa si deve portare??? L'orale dopo quanti giorni si fa?

Avete materiale aggiornato all'anno 2007-2008 ???

Vi prego aiutatemi!!! :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Risposte
rafgol-votailprof
Ciao per il materiale d'inglese da cfu cn la prof. La Ragione...puoi contattarmi tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...

michefabi-votailprof
Le letture sono facoltative, si devono fare dal libro, ora purtroppo nn ricordo le pagine, servono solo perchè all'esame la prof ti farà leggere e tradurre. X i topic mi dispiace davvero ma nn posso esserti utile perchè ho la versione troppo aggiornata di office e nn mi fa caricare i files, il forum nn ha il formato; devi sperare in qlcun altro o cmq puoi farlo tu, è semplice.

freddie24-votailprof
michefabi;164656:
Dello scitto purtroppo nn so niente perchè ho frequentato il laboratorio, x l'orale devi portare 2 topics, preferibilm ognuno diviso in 6 paragrafi di circa 10 righi, ovviam in inglese. Uno dei topic deve essere sulla Cina e l'altro su un argomento a piacere. Ps se nn sono divisi in paragrafi nn fa niente!

Grazie...

i topics dove li posso reperire ???

Poi mi hanno detto che devo portare anche delle letture...

Le letture devono essere in inglese e poi bisogna riassumerle a voce???

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

michefabi-votailprof
Dello scitto purtroppo nn so niente perchè ho frequentato il laboratorio, x l'orale devi portare 2 topics, preferibilm ognuno diviso in 6 paragrafi di circa 10 righi, ovviam in inglese. Uno dei topic deve essere sulla Cina e l'altro su un argomento a piacere. Ps se nn sono divisi in paragrafi nn fa niente!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.