Aiuto!!!! busato !!

pinnipu-votailprof
Ciao, vediamo se sono più fortunata...ho già chiesto della mariniello ma nessuno mi ha risposto...non è che qualcuno sa dirmi come si comporta il prof Busato all' esame...Al corso ha spiegato solo 20 pagine, ma il programma comprende 150 pagine...è il tipo che fa sconti ai corsisti? o fa solo kazzimmate..non so se studiare il libro o solo gli appunti..sono inkasinata anche perchè l' esameè vicinissimo.Viprego aiutatemi....Ditemi tutto quello che sapete di lui :)Grazie grazie grazie....

Risposte
rafgol-votailprof
lumenark;137419:
Salve ragazzi ho letto quanto dite su busato...
sarò ke io nn ho seguito il corso integralmente ma solo alcune lezioni tra le quali secondo me le meno importanti...ma nn m pare ke spieghi solo parte del libro anzi...(x amici ke l'han seguito tutto)
stiamo parlando di microeconomia?
beh io l'ho fatto e devo dire ke nn è così duro come sembra..
superato con un ottimo voto!
in bocca al lupo a tutti!
ciao

Ciao ragazzi assolutamente confromo quanto ha detto lumenark ...io ho seguito il suo corso che si è tentuto a settembre e ho fatto l'esame di microeconomia con lui..e devo dire che assolutamente è un esame senza sorprese di nessun tipo...chiaramente lui non è che ti può dire che eserci mette...altrimenti non avrebbe senso fare l'esame...ed anche durante la lezione ha spiegato tutto quanto era necessario..e alcuni gg prima della fine del corso ha anche tagliato ulteriormente il programma..ed è sempre stato disponibile a qualsiasi ulteriore spiegazione o chiarimento..l'unica cosa..non gradisce assolutamente che gli si domandino anticipazioni sul compito..e soprattutto una cosa che lo manda quasi in bestia..è quando uno cerca di copiare all'esame...gli argomenti del programma non sono moltissimi e soprattutto..almeno a me..non sono risultati difficilisimmi...comunque io ho una dispensa fatta da me...che è un cocktail di nuovo e vecchio programma (Varian)..con la quale molte persone..anche di altre facoltà...hanno superato tranquillamente l'esame...inoltre ho i grafici commentanti..e gli esercizi..svolti e commentati...e posso mettere tutto a disposizione tranquillamente...ho provato anche ad inviarle al forum..ma non sono state ancora pubblicate..ed essendo nuovo non so se ho fatto bene tutta la procedura..comunque per tagliare la testa al toro

se vi interessa contattatemi pure...via MP..lasciandomi l'inidizzo email...

lumenark-votailprof
Salve ragazzi ho letto quanto dite su busato...
sarò ke io nn ho seguito il corso integralmente ma solo alcune lezioni tra le quali secondo me le meno importanti...ma nn m pare ke spieghi solo parte del libro anzi...(x amici ke l'han seguito tutto)
stiamo parlando di microeconomia?
beh io l'ho fatto e devo dire ke nn è così duro come sembra..
superato con un ottimo voto!
in bocca al lupo a tutti!
ciao

anonymous85-votailprof
pinnipu,di cazzimmate ne fa abbastanza..nel senso che al corso dice che ti mette un esercizio,e poi il giorno dell'esame te ne mette 3...è vero che al corso spiega solo una piccola parte del libro,e se gli chiedi maggiori chiarimenti si indispone pure...non so che dirti..io comunque lo provo a marzo..

lumenark-votailprof
Hihihi, non m pare ke il prof spieghi solo 50 pagine, stiamo parlando di busato francesco Microeconomia?!?!?!
iniziamo da questo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.