Diritto dell\'Unione Europea - prof. Schepisi
Ciao a tutti!
Qualcuno ha sostenuto l'esame di diritto dell'Unione Europea da 6cfu con la prof. Schepisi e sa darmi qualche consiglio sulle domande più frequenti oppure sulle cose da studiare più approfonditamente???
Qualcuno ha sostenuto l'esame di diritto dell'Unione Europea da 6cfu con la prof. Schepisi e sa darmi qualche consiglio sulle domande più frequenti oppure sulle cose da studiare più approfonditamente???
Risposte
ciao a tutti dovrei fare l'esame di diritto dell'unione europea con la prof Schepisi. qlc ha i riassunti,dispense o qlc di simile?io il primo libro l'ho già riassunto.vorrei farlo ad aprile.grazie
Ciao...io ho sostenuto l'esame di diritto dell'UE con la prof. Schipisi a marzo 2008..con il voto di 28/30...e se vuoi posso passarti tutto il materiale necessario..non sono pratico di questo forum, quindi non so come mandartelo da qui..me se hai msn posso mandarti da lì tutto il necessario
se hai urgenza contattami tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...
se hai urgenza contattami tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...