Aiutissimooooo domande d\'esame di economia aziendale

terryte-votailprof
:(qualcuno è a conoscenza delle domande d'esame di economia aziendale,prof. alvino...anke quelle dell'anno scorso vanno bene...

Risposte
rafgol-votailprof
Ciao..

io non ho fatto l'esame con Alvino..ma cn Scaletti..ma credo ke i programmi sono praticamente gli stessi...visto ke era lo stesso anke il testo..e poi qsti prof gli esami li preparono e correggono insieme a qnt so...

ora se vuoi posso passarti una dispensa...fatta da me...sulla base delle 41 possibili domande ke possono uscire al compito...praticamente è qsi un riassunto d tt il libro..se vuoi posso fartela avere...contattami tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...

missmemole-votailprof
solitamente l'esame di alvino è composto da 4 domande aperte e un esercizio. nell'esercizio trovi sempre il calcolo dell'autofinanziamento ecc ecc.
le domande che beccai io erano sul principio delle prudenza, le fonti di finanziamenro interne ed esterne e poi purtroppo il resto nn le ricordo più.
in bocca al lupo.

rafgol-votailprof
Ciao a tutti..non disperate per economia aziendale..io ho una dispensa, fatta da me, rifecendomi al testo dove ho risposto alla lista delle 41 possibili domande, ho provato a pubblicarla..mi mi dice che deve essere prima approvata dal forum...bho...

cmq se volete chiarimenti contattatemi tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...

alept2-votailprof
scusate se mi inserisco, vorrei delle info sulla prof.ssa Heiz del corso di inglese per economia. vorrei sapere com'è.. qualcuno può aiutarmi? graziee

terryte-votailprof
Rosa1988;131211:
:D
5 per ogni domanda e 5 per l'esercizio

fatto l'esame?ke t è sembrato?

rosa1988-votailprof
:D
terryte;131177:
un'altra cs,scusa se t rompo ma t vedo informata :D qnt vale cm punteggio ogni domanda axta e qnt l'esercizio?

5 per ogni domanda e 5 per l'esercizio

terryte-votailprof
un'altra cs,scusa se t rompo ma t vedo informata :D qnt vale cm punteggio ogni domanda axta e qnt l'esercizio?

rosa1988-votailprof
credo di si, perchè sono tutte aperte :D

terryte-votailprof
si ho fatto ttt quel ke c'era da fr,ma niente...45 min???solo x fr l'esercizio io c metto un sacco d tempo!!!!:(...u marò...ma io avevo sentito parlare anke d risp multiple...l'ho sognato?

rosa1988-votailprof
terryte;131160:
:pianto:ma pensi nn c'abbia provato?!nn m faceva prpr entrare nell'area prenotazioni!!!ma tu sai qlcs su cm è impostato il compito?tipo qnt dom a risp axta,qnt a risp multipla...l'esercizio vabbè è uno,c mankerebbe :D

allora ma tu per prenotarti ti sei registrata al sito?hai messo il cod. pin?
cmq sono 5 domande aperte e un esercizio, tempo 45 minuti

terryte-votailprof
:pianto:ma pensi nn c'abbia provato?!nn m faceva prpr entrare nell'area prenotazioni!!!ma tu sai qlcs su cm è impostato il compito?tipo qnt dom a risp axta,qnt a risp multipla...l'esercizio vabbè è uno,c mankerebbe :D

rosa1988-votailprof
oddio terry non ne ho idea, xò potevi prenotarlo primo

terryte-votailprof
ma voi v siete prenotate in tempo?io no :muro:...secondo voi se m presento il 12 e kiedo d farlo,me lo farà fr???:(

rosa1988-votailprof
Anch'io ho l'esame con Alvino, per quanto riguarda le domande io credo che ci dia qualcosa suli primi 5 capitoli del libro (quelli inerenti alla teoria) mentre vabbè nell'esercizio è logico che mette Ros, Roe, Roi, autofinanziamento e quant'altro :D

viky_k7-votailprof
Ne avrei bisogno anche io....nessuno le ha???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.