Aiutissimooooo domande d\'esame di economia aziendale
:(qualcuno è a conoscenza delle domande d'esame di economia aziendale,prof. alvino...anke quelle dell'anno scorso vanno bene...
Risposte
Ciao..
io non ho fatto l'esame con Alvino..ma cn Scaletti..ma credo ke i programmi sono praticamente gli stessi...visto ke era lo stesso anke il testo..e poi qsti prof gli esami li preparono e correggono insieme a qnt so...
ora se vuoi posso passarti una dispensa...fatta da me...sulla base delle 41 possibili domande ke possono uscire al compito...praticamente è qsi un riassunto d tt il libro..se vuoi posso fartela avere...contattami tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...
io non ho fatto l'esame con Alvino..ma cn Scaletti..ma credo ke i programmi sono praticamente gli stessi...visto ke era lo stesso anke il testo..e poi qsti prof gli esami li preparono e correggono insieme a qnt so...
ora se vuoi posso passarti una dispensa...fatta da me...sulla base delle 41 possibili domande ke possono uscire al compito...praticamente è qsi un riassunto d tt il libro..se vuoi posso fartela avere...contattami tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...
solitamente l'esame di alvino è composto da 4 domande aperte e un esercizio. nell'esercizio trovi sempre il calcolo dell'autofinanziamento ecc ecc.
le domande che beccai io erano sul principio delle prudenza, le fonti di finanziamenro interne ed esterne e poi purtroppo il resto nn le ricordo più.
in bocca al lupo.
le domande che beccai io erano sul principio delle prudenza, le fonti di finanziamenro interne ed esterne e poi purtroppo il resto nn le ricordo più.
in bocca al lupo.
Ciao a tutti..non disperate per economia aziendale..io ho una dispensa, fatta da me, rifecendomi al testo dove ho risposto alla lista delle 41 possibili domande, ho provato a pubblicarla..mi mi dice che deve essere prima approvata dal forum...bho...
cmq se volete chiarimenti contattatemi tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...
cmq se volete chiarimenti contattatemi tranquillamente via MP..lasciandomi l'inidizzo email...
scusate se mi inserisco, vorrei delle info sulla prof.ssa Heiz del corso di inglese per economia. vorrei sapere com'è.. qualcuno può aiutarmi? graziee
Rosa1988;131211:
:D
5 per ogni domanda e 5 per l'esercizio
fatto l'esame?ke t è sembrato?
:D
terryte;131177:
un'altra cs,scusa se t rompo ma t vedo informata :D qnt vale cm punteggio ogni domanda axta e qnt l'esercizio?
un'altra cs,scusa se t rompo ma t vedo informata :D qnt vale cm punteggio ogni domanda axta e qnt l'esercizio?
credo di si, perchè sono tutte aperte :D
si ho fatto ttt quel ke c'era da fr,ma niente...45 min???solo x fr l'esercizio io c metto un sacco d tempo!!!!:(...u marò...ma io avevo sentito parlare anke d risp multiple...l'ho sognato?
terryte;131160:
:pianto:ma pensi nn c'abbia provato?!nn m faceva prpr entrare nell'area prenotazioni!!!ma tu sai qlcs su cm è impostato il compito?tipo qnt dom a risp axta,qnt a risp multipla...l'esercizio vabbè è uno,c mankerebbe :D
allora ma tu per prenotarti ti sei registrata al sito?hai messo il cod. pin?
cmq sono 5 domande aperte e un esercizio, tempo 45 minuti
:pianto:ma pensi nn c'abbia provato?!nn m faceva prpr entrare nell'area prenotazioni!!!ma tu sai qlcs su cm è impostato il compito?tipo qnt dom a risp axta,qnt a risp multipla...l'esercizio vabbè è uno,c mankerebbe :D
oddio terry non ne ho idea, xò potevi prenotarlo primo
ma voi v siete prenotate in tempo?io no :muro:...secondo voi se m presento il 12 e kiedo d farlo,me lo farà fr???:(
Anch'io ho l'esame con Alvino, per quanto riguarda le domande io credo che ci dia qualcosa suli primi 5 capitoli del libro (quelli inerenti alla teoria) mentre vabbè nell'esercizio è logico che mette Ros, Roe, Roi, autofinanziamento e quant'altro :D
Ne avrei bisogno anche io....nessuno le ha???