Prove d\'esame economia industriale prof. Freni

puppets-votailprof
Salve, cerco prove d'esame di Economia industriale PO del prof. Freni e magari qualcuna anche svolta :) Se qualcuno ne è in possesso mi contatti, grazie :)

Risposte
nanninella-votailprof
ciao, sono Anna, dovrei sostenere l'esame di Economia industriale con Freni, ho appunti del corso anno2006 e varie tracce d'esame svolte fino al 2005; cerco tracce recenti...
Grazie anticipatamente.

francmac-votailprof
ciao libera,
sono francmac, hai sostenuto l'esame di economia industriale?...come hai risolto con gli esercizi?...a me manca solo quell'esame!...se puoi darmi una mano (prove, appunti, consigli cosa studiare)...qualsiasi cosa se puoi... ti ringrazio anticipatamente

francmac-votailprof
Ciao Murocco,
piacere Francesco, hai qualche novità in merito ad Economia Industriale?...mi manca solo quell'esame e vedo che alle sessioni sono veramente poche persone che lo vanno a sostenere...significa che questo esame non lo fa + nessuno?...se hai superato l'esame (lo spero per te) cerca di darmi una mano per cortesia (appunti, prove, consigli)...se lo stai ancora preparando aiutiamoci a vicenda per cercare di superarlo...OK? ti ho inviato un messagio privato con l'indirizzo mio personale...in attesa saluti

maurocco-votailprof
Ciao a tutti,
avete qualche novità circa compiti svolti,appunti o altro x il PO?vorrei sostenere l'esame a giugno, ho qualche compito svolto (prt risalgono ad un pò di tempo fa).Poteteaiutarmi??Vi ringrazio anticipatamente

libera81-votailprof
Ciao a tutti,
anch'io ho qualche piccolo problema con l'esame di eco. industriale..
ho tutti i testi delle prove d'esame, anche quella uscita a settembre 2008.
Vorrei sostenere l'esame a novembre, ma, ho qualche piccolo problema con gli esercizi.
C'è per caso qualcuno che potrebbe aiutarmi, almeno a risolvere quelli già usciti...ormai sono quasi sempre gli stessi...

iceman7915-votailprof
Salve ragazzi,
anch'io sono nella stessa situazione,quindi se qualcuno avesse delle novità vi prego di farmelo saxe, io farò lo stesso. Grazie a tutti

iceman80-votailprof
ciao ragazzi sono del P.o.,anche io ho di questi problemi.
tengo qualche esercizio ma sono un pò vecchi. vorrei fare l' esame per giugno, diamoci una mano.

francmac-votailprof
Novità?...io non riesco a trovare tanto su questo esame eppure lo devo sostenere...qualcuno mi aiuti

...grazie ragazzi!

Frank

puppets-votailprof
Ciao, per quanto riguarda la sezione appunti, si l'ho consultata ma purtroppo non c'è nulla riguardante quest'esame, per rispondere a Già81, si il libro di testo è sempre Garella-Lambertini, sono andato a parlare con il prof. Freni e lui mi ha detto che l'esame è costituito da una prova scritta formata da domande di teoria ed esercizi da effettuare in 40min, in quale quantità non so dirti ma visto il poco tempo non penso esageri e che l'orale è a sua unica discrezione, ergo se lo ritiene opportuno te lo fa fare...

beltipo-votailprof
ciao benvenuti..avete visto nella sezione appunti se c'è qualcosa?

già81-votailprof
Salve, anke io avrei bisogno di informazioni per quanto riguarda l'esame di Economia Industriale del prof. Freni P.O.
Il testo dal quale studiare è sempre il Garella Lambertini?
In cosa consiste la prova scritta e se l'orale è obbligatorio, e come chiedeva il collega esistono prove d'esame per verificarne la tipologia...
Vi ringrazio in anticipo! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.