Prova intercorso alessandro scaletti ea.

r?ckym4ru-votailprof
Ciao a tutti mi sn appena inscritto al forum..sto al primo anno di economia aziendale matricola pari con alessandro scaletti..

Volevo sapere..per fare la prova intercorso il 2 dicembre bisogna prenotarsi sul sito(cosa ke attualmente nn si può fare dato ke da un messaggio di errore) oppure basta andare lì direttamente e fare l'esame?

Grazie in anticipo per le risposte :D

Risposte
shira-votailprof
raga,anke io devo fare la prova intercorso con scaletti;ma nn sapevo nulla di questo foglio con le prenotazioni...
quali sono gli aggiornamenti???
fatemi sapere...grazie!

r?ckym4ru-votailprof
si ciao per la mancini il discorso è diverso..alla fine del corso ha dato un foglio a tutti da compilare con nome cognome e matricola..per tutti quelli ke volessero fare la prova... lo so perchè ce mia cugina con la mancini..

iscarpa-votailprof
Ciao, anche io la farò e dalle informazioni avute sul sito dalla Mancini sembra che tra qualche giorno sarà esposto un elenco con i nomi(forse tutti gli iscritti) da consultare per poi confermare o no la partecipazione.......boh anche io mi chiedevo la stessa cosa.................proverò a mandare una mail alla prof.(io sono con la Mancini) per avere chiarimenti. Se sai qualcosa aggiornami. Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.