Programmazione corsi 2008/2009

savio3485-votailprof
Saluti a tutti, sono un nuovo utente e anche una nuova matricola a "economia aziendale" purtroppo non essendo pratico e non potendo andare spesso all'ateneo (causa lavoro a tempo pieno) volevo chiedere a chi è + esperto di me informazioni del tipo: quando pubblicheranno i corsi e libri d'acquistare, e altre piccole cosette...
Ringrazio anticipatamente per le risposte, Buona serata

Risposte
iscarpa-votailprof
:sisi:Ciao, ascolta prima di cosa devi sapere se sei una matricola pari o dispari e da qui parti a cercarti sul sito dell'uni quali sono i docenti a cui far riferimento e sulla loro pagina personale trovi materiale didattico e testi da studiare. Anche io mi sono appena immatricolata e ho trovato tutto cio che mi occorre sul sito in quanto lavorando non potro certo andare an napoli e seguire i corsi. io sono una matricola dispari. se tioccorre sapere qualcosa chiedimi:)

pannolone-votailprof
Buona sera a tutti voi!io sono un nuovo iscritto alla Parthenope,non capisco nulla o quasi del mondo universirìtario,lavoro e non posso seguire il mio corso di studi,ed è per questo che spero che voi tutti in questa community mi possiate essere di aiuto!Sicuro di ciò vi auguro una buona serata,e invio a tutti un affettuoso saluto!:):):)

iscarpa-votailprof
Grazie Luchi per la gentile risposta. Seguirò il tuo consiglio e visiterò la pagina personale del docnte. Grazie spero di poter esserti utile anche io qualche volta;):sisi:

luchi-votailprof
ciao per qnt riguarda i corsi sono stati pubblicati il 6 e puoi trovarli nella pagina della facoltà di economia alla sezione orari dei corsi per quanto riguarda i libri vai sulla pagina personale del docente li troverari il programma e il o i testi da comprare anche se ti consiglio di andare un paio di volte a ricevimento perchè alcune cose le spiegano solo nei corsi spero di esserti stato utile ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.