Forum: benvenuti e consigli per l\'uso
Cari tutti...benvenuti nel nuovo forum che grazie alla lungimiranza della facoltà avrete ora a disposizione.
Avete bisogno di aiuto? Ecco una lista di primi aiuti
Potete iniziare semplicemente a scrivere, dopo esservi registrati, per farlo basta andare su http://www.unimagazine.it/forums/uniregister.php e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di rispettare maiuscole e minuscole.
Hai problemi vari sul funzionamento del forum? Per le domande più frequenti LEGGI QUI
Per una piccola guida: LEGGI QUI
Vuoi altri suggerimenti? LEGGI QUI
Vuoi parlare di argomenti non universitari? VISITA QUI
Un impegno concreto : più forum per tutti :D
Avete bisogno di aiuto? Ecco una lista di primi aiuti
Potete iniziare semplicemente a scrivere, dopo esservi registrati, per farlo basta andare su http://www.unimagazine.it/forums/uniregister.php e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di rispettare maiuscole e minuscole.
Hai problemi vari sul funzionamento del forum? Per le domande più frequenti LEGGI QUI
Per una piccola guida: LEGGI QUI
Vuoi altri suggerimenti? LEGGI QUI
Vuoi parlare di argomenti non universitari? VISITA QUI
Un impegno concreto : più forum per tutti :D
Risposte
ragazzi scusate come faccio ad ottenere crediti
benvenuto!!
Ciao a tutti !! ci sono anch'io :)
Salve ragazzi sono nuovo su questo forum e tra un anke pò neo/matricola della Parthenope a Nola...Spero potremmo aiutarci a vicenda x superare qualsiasi ostacolo verrà a mostrarsi...Ciao e a prex:D Ciao ciao...
Ciao scusa ma perchè quando cerco di andare negli appunti mi kiede il login e la password ?? Oltre tutto la metto però mi dice ke è sbagliata..!! posso girare solo nel forum, nella altre sezioni no.. Chi mi aiuta.. help grz
ciao benvenuta...
Ciao a tutti...sono una studentessa della parthenope al primo anno di ec. aziendale...un saluto a tutti!!!! in particolare ai miei "colleghi" della parthenope