Date esami
Salve. Qualcuno conosce le date degli esami di economia aziendale a Nola??
Oppure saranno inseriti sul sito??
Grazie mille
Oppure saranno inseriti sul sito??
Grazie mille
Risposte
salve a tt sn angela...qlkn mi sa dire le date degli esami d ec.azindale del prof.fazzini oltre a qlle d febbraio...si xkè diciamo k la sto a prendere cn leggerezza...xrò ank se più tardi vorrei provare cmq a farlo....qllo d diritto privato forse nn lo farò mai....nn lo sopporto,nn è k qlkn ha un pò d materiale,tipo appunti....riassunti da inviarmi....xkè sto propr inguaiata...un ringraziamento anticipato....help me:muro::muro::muro:
ciao, è semplice: tu lasci un messagio e se qualcuno che ha informazioni lo vuole ti risponde... un pò come una bacheca.
Per altri aiuti qui ci sono moltissime domande e risposte sul funzionamento del forum: http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/aiuto-tecnico-sul-sito/
Per altri aiuti qui ci sono moltissime domande e risposte sul funzionamento del forum: http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/aiuto-tecnico-sul-sito/
Come Faccio A Vedere Se Qualcuno Mi Scrive?
Non Riesco A Capire Niente Come Funziona Tutto Cio'
devi pazientare, ancora la community qui è piccola...
pensi ke ci sia la possibilità ke qualcuno mi risponda?
ah..ok!
allora ti ringrazio nuovamente...
allora ti ringrazio nuovamente...
topic= argomento autonomo messo in un forum
post = intervento in un topic.
post = intervento in un topic.
grazie..ma cos'è il topic (scusa l'ignoranza)
benvenuto marek, ho spostato il tuo topic, cosi hai piu informazioni ;)
ciao a tutti mi kiamo diego e vivo a napoli...purtroppo lavoro tutti i giorni dal lunedì al venerdì..faccio il collaboratore presso uno studio di consulenza e nn posso frequentare i corsi all'università..quindi per me è fondamentale questo forum..per essere sempre aggiornato sulle novità..grazie mille
Ti conviene andare a vedere in facoltà. Nella bacheca sicuramente troverai ciò che t'interessa.....se aspetti il sito....;)
Già. Volevo sapere le date degli esami del primo anno, in particolare economia aziendale e diritto, per la sede di Nola.
Sul sito non ci sono ancora?? E se ci fossero ma dove si vedono. A volte mi sento leggermente impedita.;)
Sul sito non ci sono ancora?? E se ci fossero ma dove si vedono. A volte mi sento leggermente impedita.;)
OPS... scusa ma tu parlavi del corso di laurea in Economia Aziendale....:o:confused:pensavo intendessi la materia...mi spiace non posso aiutarti allora.
Ciao.La data riportata dal sito è 25/09. Fammi sapere come và. Prossimamente dovrei farlo anch'io. In bocca al lupo.:)
cavoli,ecco dimostrato che troppo studio fa male!:D
chiedo scusa!
chiedo scusa!
grande, questa è napoli, non catania ;)
dovrebbero uscire a breve sul sito di economia..
Ciao, benvenuto!! vediamo che dicono i colleghi..