Storia Del Turismo
Qualcuno ha già sostenuto l'esame di Storia del Turismo con la De Rosa???:(
Sono terrorizzata...:eek:Magari qualcuno potrebbe rassicurarmi...spiegendomi un pò che genere di domande fa di solito. La prof mi è sembrata gentile...ha sempre risposto alle mail...ma non vorrei essermi sbagliata....AIUTOOOO!!!!!!!
Sono terrorizzata...:eek:Magari qualcuno potrebbe rassicurarmi...spiegendomi un pò che genere di domande fa di solito. La prof mi è sembrata gentile...ha sempre risposto alle mail...ma non vorrei essermi sbagliata....AIUTOOOO!!!!!!!
Risposte
La prof è molto gentile e ti mette a tuo agio. Mette anche voti alti. Le domande sono poche ma comprendono un pò tutto il programma! Vai tranquilla!!!
guapita84;130670:
Qualcuno ha già sostenuto l'esame di Storia del Turismo con la De Rosa???:(
non ci sono parole per decsrivere questa prof fantastica! è buona, gentile, disponibile..davvero unica! all esame t mette sempre a tuo agio e in genere non boccia! conosco grandi fannulloni che con lei non hanno avuto problemi e che hanno fatto la tesi sotto la sua supervisione.. tranquilla, andrà benissimo ! :re:
ciao ma a te è esame a scelta? di che corso sei?
io plurilinguismo e multiculturalità
io plurilinguismo e multiculturalità