Lingua Giapponese
Salve , se qualcuno studia giapponese e vuole scambiare qualche informazione,perplessità:confused:,metodo di studio,qualce appuntino:D.. insomma , tutto e di più su questa materia io sono qui .:p
Risposte
io mi sono iscritta a lingue e culture dell'asia e dell'africa e sceglierò giapponese come lingua orientale triennale..ma generalmente quanto durano le lezioni?e che affluenza c'è?
:confused:terrificante , bah !!poi lunedì .....mi farai sapere:p.
Una mia amica ha assistito ad una sua lezione e ...:muro:.
:bugia:dev'essere davvero un ottimo docente !
Una mia amica ha assistito ad una sua lezione e ...:muro:.
:bugia:dev'essere davvero un ottimo docente !
Visto che hanno mandato a casa Hashiramoto, a meno che non cambino tutti gli orari e l'assegnazione docenti/anniaccedemici, lunedì conosceremo Calvetti...Non vedo l'ora... :muro:
Quindi stai dicendo che il 5 ritorna Calvetti?? ho capito bene??!!Il 12 febbraio ho provato a dare giapponese 1 con pessimi risultati...non oso immaginare cosa possa accadere a giungno:eek::eek::eek:
Bhè...la Negri lo fa palesemente per la cazzimma innata che è contenuta dentro di lei! :)
Di Calvetti non so nulla, né tantomeno che metodo di studio adoperi, so unicamente che è descritto più o meno come un aguzzino...e questo mi riempie di gioia! ^^
Ci si vede il 5 (e quando lo dico ai miei compagni di corso, pensando a cosa ci attenderà, la risposta tipica é: "eh...forse!"...Calvetti potrà trovare Mura Grecge vuota, con la classica balla di fieno che rotola).
Di Calvetti non so nulla, né tantomeno che metodo di studio adoperi, so unicamente che è descritto più o meno come un aguzzino...e questo mi riempie di gioia! ^^
Ci si vede il 5 (e quando lo dico ai miei compagni di corso, pensando a cosa ci attenderà, la risposta tipica é: "eh...forse!"...Calvetti potrà trovare Mura Grecge vuota, con la classica balla di fieno che rotola).
ciao marck, benvenuto!!!
Vedo che iniziamo a raccoglierci...che ne dici di invitare gli amici della facoltà, cosi riusciamo a diventare un bel numero ?
Vedo che iniziamo a raccoglierci...che ne dici di invitare gli amici della facoltà, cosi riusciamo a diventare un bel numero ?
Ciao marckarlock , potresti descrivermi un po il metodo di studio che adotta questo Calvetti?sai com'è....vorrei prepararmi all'eventualità di una sua improvvisa comparsa:p.
Della Negri ad esempio non mi piace quando mette in difficoltà quei ragazzi che trova impreparati nel momento in cui chiede di leggere o domanda qualcosa etc; mi infastidisce perchè aggiunge alla frustrazione di base del ragazzo/a quelle battutine sarcastiche che di mio avviso non aiutano molto!
Della Negri ad esempio non mi piace quando mette in difficoltà quei ragazzi che trova impreparati nel momento in cui chiede di leggere o domanda qualcosa etc; mi infastidisce perchè aggiunge alla frustrazione di base del ragazzo/a quelle battutine sarcastiche che di mio avviso non aiutano molto!
Calvetti...Calvetti... questo nome è diventato un incubo solo per nomea , ogni volta che spuntava fuori , l'atmosfera che si creava tutti intorno diventava di un panico e una preoccupazione allucinante;ti ripeto non lo conosco e ...come stanno le cose non vorrei conoscerlo proprio adesso , stò al primo anno fuori corso e già è un impresa recuperare...ci manca solo Calvetti per completare l'opera!
Mhhh..."piacere" è una parola grossa.
Ma sono abbastanza sicuro che quando giungerà Calvetti, lei ci sembrerà un pasticcino.
Ma sono abbastanza sicuro che quando giungerà Calvetti, lei ci sembrerà un pasticcino.
Ciao , sei anche tu vittima della proff. Carolina Negri?:pscherzo , a me sinceramente piace , l'unico guaio è che se si perde qualche lezione è tosta recuperare , però lei è molto disponibile.
Ciao!
Sono anche io a comparate, e studio giapponese come seconda lingua...
Sono anche io a comparate, e studio giapponese come seconda lingua...
speriamo bene ;)
L'ho fatto , attendo pazientemente qualche risultato:)
consiglio: manda una mail ai colleghi, e spargi la voce ;)
Grazie per il benvenuto , anche io spero che verranno in molti , così magari ci diamo una mano tutti quanti .
ciao e benvenuto!! speriamo che diventiate sempre piu numerosi!!
Ps mi piace molto la cultura giapponese!
Ps mi piace molto la cultura giapponese!