Concorso vota il prof!
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.
Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Votate votate votate!!!
Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Votate votate votate!!!
Risposte
Nome: Pepe Paolo
Materia: Letteratura inglese
Cortesia: Infinita
Comportamento in esame: Fantastico
Disponibilità in orario: questo non lo so ricevimento\Risponde alle mail: si
Tecnologicamente: avanzato
Materia: Letteratura inglese
Cortesia: Infinita
Comportamento in esame: Fantastico
Disponibilità in orario: questo non lo so ricevimento\Risponde alle mail: si
Tecnologicamente: avanzato
ciao se vuoi abbiamo creato un sistema apposito votailprof o se preferisci puoi copiare e incollare la scheda iniziale e riempire i campi con le tue valutazioni...
Come Faccio A Votare Il Prof.? Perche' Per La Prof.ssa De Santis Di Biol. Veg.
Sono Iscritto In Scienze Ambientali E Fatemi Sapere Qualcosa Di Voi Se Vi Va Di Conoscermi. Baci::)
Si grazie
adesso funziona vero ;)?
Ciao beltipo , ho cliccato sopra "all" ma mi dice.."Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa." help me
Nome :Melillo Luigia
Materia :bioetica,storia della medicina e storia del pensiero scientifico-medico nel mediterraneo
Cortesia :10
Comportamento in esame : (all'esame ho beccato gli assistenti..entrambi ottimi)
Disponibilità in orario ricevimento/risponde alle e-mail:non è molto reperibile..anche nel suo orario di ricevimento,per quanto riguarda l' e-mail ..non mi ha mai risposto ,forse giustificata dal fatto che è sempre molto impegnata in conferenze e viaggi...comunque quando si riesce ad incontrarla è disponibile al 1000 x 1000..questo ve l'assicuro
Materia :bioetica,storia della medicina e storia del pensiero scientifico-medico nel mediterraneo
Cortesia :10
Comportamento in esame : (all'esame ho beccato gli assistenti..entrambi ottimi)
Disponibilità in orario ricevimento/risponde alle e-mail:non è molto reperibile..anche nel suo orario di ricevimento,per quanto riguarda l' e-mail ..non mi ha mai risposto ,forse giustificata dal fatto che è sempre molto impegnata in conferenze e viaggi...comunque quando si riesce ad incontrarla è disponibile al 1000 x 1000..questo ve l'assicuro
mondiale :)
spero di vedere molti altri che danno i giudizi ai professori ;)
spero di vedere molti altri che danno i giudizi ai professori ;)
Nome : Candela Elena
Materia : Letteratura Teatrale
Cortesia : off limits
Comportamento in esame : ottimo è dire poco
Disponibilità in orario ricevimento/risponde alle mail : per essere sempre raggiungibile da anche il suo numero di cel ai suoi studenti..MITICA
Materia : Letteratura Teatrale
Cortesia : off limits
Comportamento in esame : ottimo è dire poco
Disponibilità in orario ricevimento/risponde alle mail : per essere sempre raggiungibile da anche il suo numero di cel ai suoi studenti..MITICA
Nome:Pettorino Massimo
Materia:Linguistica Applicata
Cortesia:7
Comportamento in esame:7
Disponibilità in orario ricevimento/Risponde alle mail: SI doppio
Materia:Linguistica Applicata
Cortesia:7
Comportamento in esame:7
Disponibilità in orario ricevimento/Risponde alle mail: SI doppio