Storia moderna
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se il prof. Di Biasio di storia moderna ha intenzione di mettere qualche data straordinaria per i laureandi?? :confused:
GRAZIE!!!:)
qualcuno sa dirmi se il prof. Di Biasio di storia moderna ha intenzione di mettere qualche data straordinaria per i laureandi?? :confused:
GRAZIE!!!:)
Risposte
Ciao io ho seguito una lezione con il prof è lo vedo molto esigente...spiega a raffica, ricorda tutte le date(cosa x me impossibile)! cmq se c'è qlcn ke ha gli appunti...purtoppo x problemi di salute non sono più andata all'uni...sono molto indietro!!!
A me hanno sconsigliato vivamente l'esame con il prof. Fatica.Posso darti solo quest'informazione per sentito dire..meglio che tu ne raccolga altre e poi le metti a confronto,lo sai a volte la gente mette solo paroloni in giro..
SKEGGIA... Vorrei saperlo tanto anche io!!!
Purtoppo con la storia non sono mai andata daccordo :cartellinorosso:, e ho sempre detto che il mio unico esame di storia sarebbe stato il mio ultimo esame.. Si è rivelata la profezia! :re:
Ho cambiato 50mila piani di studio, mettendo prima 2esami da 4, poi sono passata a uno da 8; ho iniziato a studiare per sostenere l'esame con Fatica, e l'ho abbandaonato perchè ho preferito fare altro.
Ora mi trovo che altro non devo fare:bugia: ....
Però mi devo sbrigare, devo prendere coraggio e fare quest'esame... Quindi, I'm so sorry, ma non posso dirti assolutamente niente su di Biasio ne su Fatica.. Neanche a impressione personale, dato che non conosco ne Fatica, ne' Di Biasio!!
ANZI! se tu sai qualcosa, girami l'info!!! Thanks ;)
Purtoppo con la storia non sono mai andata daccordo :cartellinorosso:, e ho sempre detto che il mio unico esame di storia sarebbe stato il mio ultimo esame.. Si è rivelata la profezia! :re:
Ho cambiato 50mila piani di studio, mettendo prima 2esami da 4, poi sono passata a uno da 8; ho iniziato a studiare per sostenere l'esame con Fatica, e l'ho abbandaonato perchè ho preferito fare altro.
Ora mi trovo che altro non devo fare:bugia: ....
Però mi devo sbrigare, devo prendere coraggio e fare quest'esame... Quindi, I'm so sorry, ma non posso dirti assolutamente niente su di Biasio ne su Fatica.. Neanche a impressione personale, dato che non conosco ne Fatica, ne' Di Biasio!!
ANZI! se tu sai qualcosa, girami l'info!!! Thanks ;)
Ciao Ily84,se sò qualche notizia a tal proposito ti avvertirò,nel frattempo puoi dirmi com'è il proff. di Biasio?e il programma? è tosto se voglio fare 4 crediti?stò cambiando il mio piano di studio e devo mettere una materia storica:confused:.Se puoi rispondimi ,grazie mille:)
ciao benvenuto/a!