Il 16 e 17 Maggio ci sono le elezioni universitarie
Ciao Ragazzi,
Sul forum di Scienze Politiche mi hanno detto di postare qui.
Volevo solo farvi partecipi della notizia che ho letto oggi sul corriere dell'università.
Il 16 e 17 Maggio ci sono le elezioni universitarie per il rinnovo del Consiglio Nazionale Studenti Universitari e come candidato c'è Andrea D'Ambra, il ragazzo che ha portato all'abolizione dei costi di ricarica.
Cercando sul web ho trovato il suo blog e visto che è candidato indipendente in lista con azione universitaria.
Io penso che il mio voto lo avrà :)
Voi conoscete altri candidati? Grazie
Marco
Sul forum di Scienze Politiche mi hanno detto di postare qui.
Volevo solo farvi partecipi della notizia che ho letto oggi sul corriere dell'università.
Il 16 e 17 Maggio ci sono le elezioni universitarie per il rinnovo del Consiglio Nazionale Studenti Universitari e come candidato c'è Andrea D'Ambra, il ragazzo che ha portato all'abolizione dei costi di ricarica.
Cercando sul web ho trovato il suo blog e visto che è candidato indipendente in lista con azione universitaria.
Io penso che il mio voto lo avrà :)
Voi conoscete altri candidati? Grazie
Marco
Risposte
scusa se mi intrometto ma cosa significa candidato indipendente di azione universitaria? lo trovo un ossimoro....o fa opposizione dall'interno?
Ok, regole del topic: per evitare propaganda che ognuno parli del candidato che vuole, ma per carità programmi, e niente insulti o cose simili. Se no chiudo alla velicità della luce.
Non dico a te scpol, dico in generale per evitare come capita spesso che diventi luogo di scontro anziche di incontro...
Non dico a te scpol, dico in generale per evitare come capita spesso che diventi luogo di scontro anziche di incontro...