Scienze Politiche
Discussioni su temi che riguardano Scienze Politiche della categoria Federico II

Imputato ascolta,
noi ti abbiamo ascoltato.
...
Ascolta
una volta un giudice come me
giudicò chi gli avev ...

20:29 Berlusconi s'affaccia al balcone, la piazza: "Duce, duce"
Bagno di folla per Berlusconi al termine ...

67 Buoni Motivi X non votare Berlusconi da
http://www.berluscastop.it
1. Prima delle elezioni del 13 maggi ...

CARI RAGAZZI, NOTIZIA DI ULTIM'ORA.
QUESTA MATTINA SONO STATA IN FACOLTà PER PARLARE CON UNA PROF E MI HA DET ...

Scusate, la prox settimana ci saranno i corsi? Se no, quando riprenderanno?

ragazzi vi siete ricordati, domenica scorsa, di cambiare l'ora?
Domenica prossima ricordatevi di cambiare gov ...

Il consiglio di facoltà del 29 marzo, su richiesta dei rappresentanti, ha deliberato l'apertura di una finestr ...

AIUTO!Non so scegliere...avevo pensato alla Mosca per storia dei paesi afro asiatici,ma molti mi dicono ke pre ...

Mi sapete dire qualcosa a riguardo?Vorrei fare l'esame da 3 crediti,mi sembra una delle materie ke dia meno da ...

Il sistema elettorale
COME SI ELEGGE LA CAMERA DEI DEPUTATI
Il sistema maggioritario, con il quale negli ult ...

Ragazzuoli, allora qualcuno ha notizie del seminario da 2cfu di scienza delle finanze??? Grazie assai... 8)

Non ci posso credere qualcuno ha avuto le palle di buttarla giù!
Che sia un caso che è Comunista, Gay e Catto ...

Nn capisco perkè! :( Mi è capitato di rispondere a molti post,spesso senza essere nemmeno bene informata,ma pu ...

... sei il primo ad aver postato il messaggio n. 200. La comunità te ne deve rendere merito!!!!!!!!! :D

mi raccomando il curriculm ed il recapito telefonico.
Grazie per avermi inviato già delle e.mail.

... alla base ci sarebbe stata proprio la richiesta degli studenti di un'ulteriore sessione straordinaria di a ...

veramente? mi sembrava strano questa gentilezza

fatelo tutti! è un ottimo test per verificare se si è su posizioni vicine a quella del partito o della coalizi ...

Fonti ufficiose, non ufficiali, che si sono recate in facoltà oggi (giovedì) mi dicono che le date saranno 26, ...

Oggi molte persone ne parlavano e un ragazzo mi ha detto di aver avuto questa info direttamente da uno dei rap ...