Scienze Politiche

Discussioni su temi che riguardano Scienze Politiche della categoria Federico II

^dreamer^-votailprof
Imputato ascolta, noi ti abbiamo ascoltato. ... Ascolta una volta un giudice come me giudicò chi gli avev ...

sdengo-votailprof
20:29 Berlusconi s'affaccia al balcone, la piazza: "Duce, duce" Bagno di folla per Berlusconi al termine ...

rockwell78-votailprof
67 Buoni Motivi X non votare Berlusconi da http://www.berluscastop.it 1. Prima delle elezioni del 13 maggi ...

segretaria-votailprof
CARI RAGAZZI, NOTIZIA DI ULTIM'ORA. QUESTA MATTINA SONO STATA IN FACOLTà PER PARLARE CON UNA PROF E MI HA DET ...

185534308183997bda6c81dc83e3f17c492e7704
Scusate, la prox settimana ci saranno i corsi? Se no, quando riprenderanno?

rockwell78-votailprof
ragazzi vi siete ricordati, domenica scorsa, di cambiare l'ora? Domenica prossima ricordatevi di cambiare gov ...

inversi-votailprof
Il consiglio di facoltà del 29 marzo, su richiesta dei rappresentanti, ha deliberato l'apertura di una finestr ...

star-votailprof
AIUTO!Non so scegliere...avevo pensato alla Mosca per storia dei paesi afro asiatici,ma molti mi dicono ke pre ...

star-votailprof
Mi sapete dire qualcosa a riguardo?Vorrei fare l'esame da 3 crediti,mi sembra una delle materie ke dia meno da ...

bobby charlton-votailprof
Il sistema elettorale COME SI ELEGGE LA CAMERA DEI DEPUTATI Il sistema maggioritario, con il quale negli ult ...

Ragazzuoli, allora qualcuno ha notizie del seminario da 2cfu di scienza delle finanze??? Grazie assai... 8)

rospo-votailprof
Non ci posso credere qualcuno ha avuto le palle di buttarla giù! Che sia un caso che è Comunista, Gay e Catto ...

star-votailprof
Nn capisco perkè! :( Mi è capitato di rispondere a molti post,spesso senza essere nemmeno bene informata,ma pu ...
11
28 mar 2006

sdengo-votailprof
... sei il primo ad aver postato il messaggio n. 200. La comunità te ne deve rendere merito!!!!!!!!! :D

segretaria-votailprof
mi raccomando il curriculm ed il recapito telefonico. Grazie per avermi inviato già delle e.mail.

sdengo-votailprof
... alla base ci sarebbe stata proprio la richiesta degli studenti di un'ulteriore sessione straordinaria di a ...

marinageky-votailprof
veramente? mi sembrava strano questa gentilezza

rockwell78-votailprof
fatelo tutti! è un ottimo test per verificare se si è su posizioni vicine a quella del partito o della coalizi ...

Fonti ufficiose, non ufficiali, che si sono recate in facoltà oggi (giovedì) mi dicono che le date saranno 26, ...

star-votailprof
Oggi molte persone ne parlavano e un ragazzo mi ha detto di aver avuto questa info direttamente da uno dei rap ...