[TOPIC UFFICIALE] Calendario Esami Sessioni Giugno-Luglio-Settembre

rockwell78-votailprof
roberto magari mettiamolo in rilievo grazie!

Calendario Triennali
[url]http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/docs/04/faco_news_1179231406670.doc[/url]

Calendario Magistrali
[url]http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/docs/04/faco_news_1179232430759.doc[/url]

Risposte
beltipo-votailprof
tolgo il rilievo che ormai settembre è finito..

marluc79-votailprof
La prof. M. MIRANDA rinvia gli esami previsti per l'11 settembre al giorno 18 settembre negli stessi orari.
La Dott. F. RUSSO rinvia gli esami dal 12 al 17 settembre.
La prof. M. ALBRIZIO rinvia gli appelli di settembre. Le nuove date sono:
20 settembre 2007 ore 9,00; 4 ottobre 2007 ore 9,00

marluc79-votailprof
Il Prof. Piccolo rinvia l'appello di esami previsto per il 20 settembre p.v. al giorno 25 settembre 2007

marluc79-votailprof
Il prof. AMATUCCI rinvia l'appello per Diritto commerciale e Diritto dei mercati finanziari dal giorno 16 luglio al giorno 25 luglio ore 9,30

me-votailprof
bello l'avviso "IL PROF. E. PALOMBI NON POTRA TENERE GLI ESAMI PREVISTI PER OGGI 25 GIUGNO 2007. L'APPELLO E' RINVIATO AL GIORNO 2 LUGLIO 2007 SEMPRE ALLE ORE 15,00." :D

molto utile metterlo in giorno stesso :D

me-votailprof
allora....ho letto in bacheca che le date di DIRITTO COSTITUZIONALE E COMPARATO riferite a settembre sono:
10 settembre ore 10.00
21 settembre ore 9.30

giovy-votailprof
Il Prof. e. Palombi Non Potra Tenere Gli Esami Previsti Per Oggi 25 Giugno 2007. L'appello E' Rinviato Al Giorno 2 Luglio 2007 sempre Alle Ore 15,00.

giovy-votailprof
[INDENT]Le date per l'esame di Marketing - prof. CANTONE: 22 giugno 2007 ore 10,00; 4 e 18 luglio ore 10,00; 12 e 26 settembre ore 10,00.

Dott.ssa M. CAPPELLI:Spostate le date di due esami Analisi multivariata e Laboratorio statistico informatico dal 20/06 al 21/06 ore 9.30 in LABORATORIO
[/INDENT]

giovy-votailprof
Il Prof. G. della Cananea rinvia gli esami di luglio dal 4 all'11 luglio 2007 , con il seguente orario:
ore 9 diritto amministrativo
ore 11,30 contabilità pubblica
ore 12 diritto amministrativo europeo

SEMINARIO DI SCIENZA DELLE FINANZE – DOTT. S. BERALDO
CALENDARIO DELLA PROVA SCRITTA DEL LUNEDI 18 GIUGNO 2007:
lettere A – D ore 10,00;
lettere E – M ore 12,00;
lettere N – Z ore 14,00.
IL CALENDARIO DELLA PROVA ORALE SARA AFFISSO LUNEDI 18 GIUGNO

me-votailprof
ma perchè nè nella bacheca del sito di facoltà nè nel calendario esami sono state aggiunte le date di settembre di diritto costituzionale italiano e comparato?

marcelo84-votailprof
Le date di appello degli esami del Prof. F. TORTORANO:
Sistemi giuridici comparati sempre ore 13,30: 7 GIUGNO; 27 GIUGNO; 14 LUGLIO; 12 SETTEMBRE; 29 SETTEMBRE.
Diritto privato comparato sempre ore 14,00: 7 GIUGNO; 27GIUGNO; 14 LUGLIO; 12 SETTEMBRE; 29 SETTEMBRE

La prof. M. MIRANDA rinvia gli esami STORIA E ISTITUZIONI DELLA CINA CONTEMPORANEA
ISTITUZIONI POLITICHE E SOCIALI DELL’ESTREMO ORIENTE
(STORIA POLITICA E DIPLOMATICA DELL’ASIA ORIENTALE)
dal 12 al 13 giugno, sempre 9,30

giovy-votailprof
AGGIORNAMENTI:

Il docente Napolitano - Diritto Tributario ha fissato le date di appello per gli esami:
4 e 18 giugno ore 16,00; 2 luglio ore 16,00; 10 e 17 settembre ore 16,00.

Si comunica che gli esami dei Proff. Amato e Talia previsti per il giorno 12 giugno alle ore 9.00 sono spostati alle ore 15.00.

giovy-votailprof
Il prof. R. Tizzano ha fissato le date di appello per gli esami di settembre:
11 settembre ore 08:30;
18 settembre ore 14:30

Addirittura a 7 giorni di distanza!!!

me-votailprof
cmq i link del post iniziale non vanno......funzionano quelli del quinto scritti da gianp

marluc79-votailprof
Me;107293:

volevo chiedere...ma visto che alcuni prof, come la albrizio, hanno cambiato qualche data (almeno credo)(tipo diritto costituzionale deve mettere le date a settembre), e in bacheca all'uni il calendario è stato corretto...anche le date online sono/saranno aggiornate?

Guarda sempre nella bacheca del sito ufficiale. Di solito pubblicano li le variazioni del calendario

beltipo-votailprof
Corretto: topic evidenza, via il secondo semstre...

me-votailprof
ma perchè non mettiamo questo topic in evidenza eliminando quello degli orari del secondo semestre che ormai è inutile?

volevo chiedere...ma visto che alcuni prof, come la albrizio, hanno cambiato qualche data (almeno credo)(tipo diritto costituzionale deve mettere le date a settembre), e in bacheca all'uni il calendario è stato corretto...anche le date online sono/saranno aggiornate?

giovy-votailprof
[INDENT]
[INDENT]ah ah ah ah :D :D :D :D :D [/INDENT]

[/INDENT]

rockwell78-votailprof
Rockwell78;106654:
io i nomi li faccio... effettivamente mi pare assurdo ke alcuni esami come sociologia con la prof albrizio di cui tutti mi hanno sempre parlato benissimo in quanto a disponibilità e tranquillità all'esame... però andando a vedere le date c'è 21/06, 28/06 e 5/07... kiedo una cosa ai rappresentanti: ma x legge da un appello all'altro non devono passare x forza minimo 15gg?!!? in 15gg 3 appelli mi sembra una presa x i fondelli... un po' come fu a febbraio economia dello sviluppo ke mise 2 appelli a distanza di 1 settimana e ki veniva bocciato con ke coraggio si poteva ripresentare 7 gg dopo?!?!

mi autoquoto...

wook-votailprof
lei si ke è una buona...anke se ha sbagliato, ha rimediato al suo errore...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.