Toglietemi 1curiosit

pink-votailprof
Toglietemi 1curiosità x piacere....
Stamattina sono anda a fare l'esame di storia delle rel int nell'aula Spinelli e contemporaneamente c'era pure quello di scienza politica e tra gli assistenti chi c'era????????????
E.SANTO!!!!!!!!!!!
In realtà non ho visto se anche lui faceva gli esami poichè fatto il mio sono andata via mentre loro aspettavano ancora Feola x iniziare....ma penso proprio di si!!
E.SANTO assistente di Feola????qualcuno sa qualcosa???
in 1precedente post si diceva che ora il nosto ex rappresentante lavora in presidenza...ma non pensavo minimamente facesse addirittura l'assistente di Feola!!!!!!!!

Risposte
sdengo-votailprof
Pink:
Toglietemi 1curiosità x piacere....
Stamattina sono anda a fare l'esame di storia delle rel int nell'aula Spinelli e contemporaneamente c'era pure quello di scienza politica e tra gli assistenti chi c'era????????????
E.SANTO!!!!!!!!!!!
In realtà non ho visto se anche lui faceva gli esami poichè fatto il mio sono andata via mentre loro aspettavano ancora Feola x iniziare....ma penso proprio di si!!
E.SANTO assistente di Feola????qualcuno sa qualcosa???
in 1precedente post si diceva che ora il nosto ex rappresentante lavora in presidenza...ma non pensavo minimamente facesse addirittura l'assistente di Feola!!!!!!!!

Questo soggetto, da tempo con la lingua consumata, evidentemente stava lì per aiutare a registrare le camicie e spararsi un po' la posa... Già perchè non potrà fare l'assistente, non avendone le basi di carattere culturale. Diaciamocelo: più dello scribacchino non può fare... :evil:
Poi, domani lo troveremo a fare l'assistente e, per quanto mi riguarda, non potremmo starcene con le mani in mano. Nell'interesse nostro e di quello della facoltà. :evil:

no non stava esaminando anche lui gli studenti, questo non esclude che in futuro tutto sia possibile

no non stava esaminando anche lui gli studenti, questo non esclude che in futuro tutto sia possibile

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.