Tesi

sere-votailprof
mi date un consiglio a chi posso chiederla? mi rivolgo in particolare a chi la sta già preparando! come vi trovate con il prof? e cose varie

Risposte
sdengo-votailprof
sere;102859:
mi date un consiglio a chi posso chiederla? mi rivolgo in particolare a chi la sta già preparando! come vi trovate con il prof? e cose varie

Senti Sere, ci stanno 50000 topic concernenti l'argomento... se vai a ripescartene qualcuno troverai consigli a volontà... però in generale credo che sia strano che dopo un'intera carriera universitaria tu non possa avere almeno un'idea.... vedi un po' la disciplina che più t'è piaciuta e decidi in base a ciò, provando a valutare anche l'influenza del professore nella commissione... Io ti dico che con Feola mi sono trovato benissimo perchè non m'ha messo assistenti alle calcagna e mi ha fatto lavorare da solo, poi magari qualcun altro avrà altre esigenze, insomma, ognuno valuta in base a tanti aspetti... ;)

ciaobelli-votailprof
in genere la si chiede al prof il cui esame è andato meglio o cmq ti è piciuto particolarmente l'argomento...poi dipende da quanti punti ti servono,ci sono prof che ne riescono a fartene assegnare di più e altri di meno....

marluc79-votailprof
Infatti... Almeno a che indirizzo sei? che esami hai fatto?

wook-votailprof
ma nn hai nemmeno una vaga idea???Qualche materia ke ti piace particolarmente???xkè così è difficile dare consigli...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.