Summer University 2008

peppelontra-votailprof
Ehi..bellissima iniziativa.

Ma che attività ci sono? A livello sportivo che si può fare? è un villaggio o un campeggio??

Risposte
gianp-votailprof
Piccola info x i summeristi:
Durante il nostro soggiorno le lenzuola saranno cambiate una volta mentre asciugamani e telo da doccia saranno cambiate un giorno si e un giorno no .... ho riportato fedelmente le parole della centralinista del villaggio :D.

PS: il campo di calcetto è in erba sintetica :yeah:

mendone84-votailprof
Ragazzi, visto che mi stanno arrivando parecchie mail, pubblico qui i prezzi del villaggio.

175 € Include colazione pranzo e cena a buffet (si mangia bene), bibite incluse ai pasti, tutte le attività culturali (seminari, convegni) e ricreative (canoe, beach volley tennis, calcio etc etc). In sostanza è un prezzo chiuso..perchè qualsiasi cosa si voglia fare è già compresa nel prezzo, anche prendere la canoa o il pedalò.

Altra cosa che mi hanno chiesto tutti, rigurda la possibilità di portare studenti di altri atenei o non universitari.
Si può tranquillamnete, non lo diciamo mica al villaggio e li facciamo rientrare nella promozione!

mendone84-votailprof
azz in evidenza..:)

gianp-votailprof
peppelontra;161843:
è un villaggio o un campeggio??

è un villaggio ... guarda il sito http://www.otiumclub.com/capospulico/otium.html

gianp-votailprof
Roberto metto la locandina in evidenza.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.