Siori e Siore: NON MI RICANDIDO.

mendone84-votailprof
Buonasera a tutti voi,

Come da titolo del topic vi confermo: non mi ricandido.
La mia vita sta prendendo altre strade, fortunatamente positive.
E mi sembrava giusto concludere il mio "percorso" di rappresentante con l'onestà che mi ha sempre caratterizzato: non potevo chiedere voti sapendo di non essere in grado di portare avanti il mio compito, come semplice "tira-lista". E pure quasi tutti giurano che ce l'avrei fatta ad essere rieletto, ed anche con tanti tanti voti :D!

Si conclude un percorso e ne iniziano altri.
Di quest'avventura porterò dentro una marea di ricordi ed un bel bagaglio di esperienze che mi ha fatto crescere: lo auguro a tutti per davvero. Soprattutto se si interpreta questo ruolo non come un semplice scalda poltrona, ma se ci si sente davvero in grado di poter dare il proprio contributo. Diversamente non si potrebbero spiegare tutte quelle ore di anticamera fatte ai prof, le giornate trascorse in facoltà senza un "apparente" significato, i corsi saltati per fare questo o quel servizio.

Non era mia intenzione scrivere nulla di strappalacrime, anche se a me questa cosa emoziona parecchio. Come tutte le cose fatte con passione, del resto.
Ringrazio gli amici che mi hanno sopportato (andando a seguire i corsi per me), quelli che hanno avuto fiducia (facendo ore di fila pur di votarmi) e quelli che mi hanno sostenuto nel mio percorso...anche quando la salute non era proprio scoppiettante.

Io ho dato il massimo: credo di aver fatto bene, ma sono consapevole del fatto che poteva farsi di più.

Roberto Mendone
Quasi Ex Consigliere della Facoltà di Scienze Politiche..:)!

Risposte
beltipo-votailprof
non poteva mancare il mio saluto!!! Un abbraccio, ma non mollarci..qui sul forum non puoi mancare!!

aldo.mormone-votailprof
Standing ovation....grandissimo Robertone una grande figura (nel vero senso della parola) all'interno della facoltà, ma soprattutto una guida spirituale e pratica per tutti gli studenti della nostra Facoltà!!

giovy-votailprof
Roby nn so ke dire,tutte qst parole mi hanno emozionato...
Mi dispiace solo di nn aver fatto crescere la ns amicizia!
Nn dimenticherò mai la tua grande disponibilità...
In bocca al lupo x tutta la tua vita futura, dirti ke te lo meriti è poco!
Grazie x tutto!

dora1983-votailprof
che peccato Roberto!In bocca al lupo per tutte le tue cose :)

Che dire...la notizia era nell'aria, e purtroppo è arrivata!
La facoltà ha perso, almeno come rappresentanza e senza nulla togliere a tutti gli altri attuali e futuri rappresentanti, almeno il 60%!Come sono esagerato...hehe:D
Tanti altri mi hanno aiutato nel mio percorso ma il modo in cui mi sei stato accanto è stato unico e non credo ci sia stato nessuno che come te mi abbia indirizzato nelle buone scelte...ed anche in quelle di merxa...diciamola tutta!:p
Ovviamente ti auguro che il tuo percorso ti porti davvero lontano (a partire da santo domingo:D), e ti conceda di arrivare ai sogni che magari avevi solo nella tua testa fino a qualche giorno fa...
Quello che mi consola è che cmq sappiamo bene entrambi che possiamo sempre fare affidamento l'un l'altro, e questo mi fa sorridere perchè rappresentante a parte ho scoperto in te una persona davvero stupenda anche all'infuori del cortile e del 4°piano!
L'amico resta e di sicuro anche tutte le malefatte che ci hanno accomunato in questo lasso di tempo in cui ci siamo frequentati...(ma questo è ancora niente...ce ne sarà di strada da percorrere e di tarantelle da combinare ancora ed ancora...)
In Bocca al Lupo...
Robertone Forever!!!

Grazie roberto per aver condiviso con noi questa esperienza di rappresentanza...la tua onesta' intellettuale, ti ha portato a prendere questa decisione sofferta e che in fondo e' stata anche quella giusta per la tenuta del gruppo da un lato e per la tua lealta' nei confronti di tutti i tuoi potenziali elettori, dall'altro.
Mi hai fatto incazzare lo stesso...ma ti voglio bene...perchè una cosa è la politica universitaria, altra cosa è l'amicizia, quella è sacra ed è proprio per questa che poi adesso sono ancora più contento perchè essa è venuta fuori tra tutti noi al fine di trovare le soluzioni naturali che meglio potessero rappresentare la nostra formazione in ateneo.

Grazie robertone...

giovfer-votailprof
grazie di tutto veramente di tutto che tutti i rappresentanti futuri possano prendere esempio da te.
sei stato un grande aiuto per i miei studi.

ortis-votailprof
mi dispiace a morte di questa tua scelta, comunque ti faccio i migliori auguri x i tuoi prossimi traguardi (che sono sicuro raggiungerai brillantemente) ed infine ne approfitto x ringraziarti pubblicamente x tutto l'aiuto che generosamente mi hai sempre dato. Ciao!:)

vale_stat-votailprof
...Che dire....!!!!
Posso immaginare quanto ti sia costato e quanto, in generale, sia stata dura x te questa decisione. Ma x ogni decisione presa c'è un prezzo da pagare, per ogni scelta fatta ci sono dei dubbi e degli interrogativi a cui, probabilmente, non saprai mai dare una risposta.
Ma ti conoso: tu oltre ad essere un "decisionista" sei anche una persona lungimirante... Avrai visto che queste nuove strade che ti si aprono davanti possono condurti lontano, molto lontano!!!! Ed allora mi fido di te, della tua intuizione, della tua volontà di "chiudere" un capitolo per aprirne molti altri...!!!
Hai tanto da dare, da dire e xkè no..anche da insegnare!!! L' "anonimato" proprio non ti appartiene:)!!!!

MENDONEEE... semplicemente... GRAZIE!!!! (.....di tutto :p....!!!!!)

carpe diem-votailprof
E non potevano mancare due righe dalla tua cuginetta acquisita...;)
Che dirti...sei stato il primo ad aver conosciuto in facoltà,il primo che mi ha aiutata a superare difficoltà accademiche,la persona che mi ha saputo ascoltare e consigliare quando più ne avevo bisogno,che mi è stata vicina seppur da lontano e che mi ha coinvolto in un mondo che credevo fosse costituito solo da libri ed esami,invece dietro si nasconde una realtà che merita di essere scoperta e vissuta!
E ne approfitto per dirti GRAZIE per il contributo che hai dato a tutti noi in qualità di rappresentante ma soprattutto per ciò che hai rappresentato per ognuno di noi...
...e per me sarai sempre il primo...
Faby

wook-votailprof
:nonvedononsento:

e che cosa potrei mai scrivere???no, nn voglio scrivere niente...però robè...tu mi devi ancora una chiacchierata...mica mi dimentico???

aramis-votailprof
Ed ora tocca parlare a uno studente non-politicizzato.....come me:):ti ho letto(sul forum),ti ho scritto(sul forum),ti ho conosciuto(in facolta'),ho approfondito la tua conoscenza(in un pub)......tutto in un continuo crescendo di stima e considerazione.nn ho mai visto un ragazzo cosi altruista,simpatico e rispettoso del prossimo come te;e ho notato oggi anke un'altra tua dote:un onesta' politica e intellettuale(dote nn molto diffusa).detto cio' ti dico che io votero' marina scotto nn solo perche' e' mia amica ma.....soprattutto perche' ha avuto come maestro te.....e se il buongiorno si vede dal mattino....spero di vederti presto anche fuori dalla facolta'.army

stella piscopo-votailprof
Per iniziare, un grosso in bocca al lupo per i tuoi nuovi impegni...
E che dire per il resto...perdiamo un rappresentate leale, impegnato , presente, che ha lavorato con serietà e in maniera assidua...con cui siamo cresciuti insieme, ma che nel contempo ci ha insegnato tanto!

Questo lo dico da rappresentante....da cumpagn ribadisco: MENDONE e' UN ZOZZONE!! hihihii:p
nn ti dirò ti voglio bene...perchè gli affetti veramente forti non si esprimono a parole...

Ciao Tenerorso!

miry88-votailprof
Non volevi strappare lacrime ma ci sei riuscito lo stesso ...:pianto:
che dire ...lo sai che mi dispiace da morire che non ti ricandidi perchè come già ti ho detto, e ripeto a tutti ,sei il mio punto di riferimento (non solo in facoltà) nonchè uno dei migliori rappresentanti di scienze politiche. Allo stesso tempo xò sono contentissima della nuova strada che stai intraprendendo. :D
Hai fatto un ottimo lavoro in qst anni e la stima che proviamo nei tuoi confronti ne da la conferma :rolleyes:

io ti avviso che x qlsiasi cosa (consigli o altro) mi rivolgerò sempre e comunque a te ....quindi non credere di esserti liberato delle scocciature da rappresentante :p

marcelo84-votailprof
Non so che dire, quando lo saputo sono rimasto senza parole e quasi incredulo....qualche maligno forse penserà per la felicità :P...invece no!!!

Roberto, in questa lunga esperienza fatta insieme, anche se in schieramenti opposti, si è dimostrato un grande amico e un leale avversario, come nessuno.

Mi rattristerà vedere la sua poltrona vuota al Consiglio di Facoltà (anche se così Robè riuscirò a vedere finalmente il preside...stiv semp annanz :P)...ma tutti prima o poi prendono la loro strada...ma in via Rodinò avrai sempre tanti amici e avversari leali! In bocca al lupo piccolo grande Robertone.

marinageky-votailprof
il legame ke mi lega a te nn ha bisogno di parole , ormai noi due ci parliamo con gli okki .ti ringrazio per l'oppotunità ke mi hai dato , nn voglio ke il tuo lavoro venga sprecato ci metterò tutta me stessa , tu lo sai ke lo farò perkè credi in me ed io nn farò mai nullann in linea alla mendonia. capo ti voglio bene .kiss marina

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.