Sessione straordinaria di laurea a dicembre

Cari amici grazie all'impegno dei rappresentanti de la confederazione è oramai ufficiale il 22 dicembre è stata fissata come data per la sessione straordinaria di laurea.

Un in bocca a lupo a tutti...

Risposte
ortis-votailprof
silia;188416:
e x gli esami di dicembre nn si sà ancora niente??? :-(muro

infatti ottimissima domanda, anche se il silenzio sull'argomento e tutto quello che sta succedendo nn mi fanno pensare a niente di buono, comunque speriamo in bene, x me fare l'esame a dicembre è quasi fondamentale se mi voglio laureare a febbraio:opporc:

marluc79-votailprof
Infatti che si dice a proposito della sessione di dicembre?

silia-votailprof
e x gli esami di dicembre nn si sà ancora niente??? :-(muro

wook-votailprof
hahahahah, nn si preoccupi caro ortis...lo stiamo aiutando in tantissimi modi questo governo...:muro:

ortis-votailprof
meno male, dunque se ho capito bene, nel caso mi laureassi a febbraio nn devo pagarla questa tassa (o meglio ancora nn devo pagare + niente).
Che peccato però, avrei tanto voluto aiutarlo ulteriormente questo governo, o regione che sia, pagando un'altra piccola tassa:muro:, vabbè nn mancherà occasione:angel:.

wook-votailprof
ah ok...in effetti io mi sn laureata a giugno...

ulivi_85-votailprof
giuggiolona;188179:
Ma per le tasse come funziona? non bisogna pagarle? io ho finito gli esami a settembre e mi vorrei leureare a dicembre: non devo pagare neppure la tassa regionale??????:confused:

Sono stata in segreteria e mi hanno confermato che non bisogna pagare nulla perchè l'anno accademico termina a marzo, nemmeno la tassa di laurea. A me hanno detto che la tassa di laurea si paga solo se termini gli esami al primo semestre e devi laurearti per es. a giugno.

ortis-votailprof
grz doot.ssa wook, anche x la celerità.
Ho cercato di capire, ma nn ho capito ancora ....quando finirò di pagare tasse (sono stato un illuso:().
Ciao! :D

wook-votailprof
nn c'è una scadenza...la paghi e basta...ma nn so quant è xkè io convertii direttamente le tasse pagate in tassa di laurea...

ortis-votailprof
wook;188192:
nono nn devi pagare nessuna tassa, tranne quella di laurea...

Scusa wook mi sono perso un passaggio, che è questa tassa di laurea :confused:
Se io volessi laurearmi a febbraio, entro quando la dovrei pagare e poi a quanto corrisponde il danno?
Ciao!

wook-votailprof
nono nn devi pagare nessuna tassa, tranne quella di laurea...

giuggiolona-votailprof
Ma per le tasse come funziona? non bisogna pagarle? io ho finito gli esami a settembre e mi vorrei leureare a dicembre: non devo pagare neppure la tassa regionale??????:confused:

miry88-votailprof
dovrebbe essere tutto sul sito di confederazione...

nonindifferente-votailprof
Ma di preciso cosa si dovrebbe consegnare per il 2 Dicembre? Dischetto, tesi firmata...cosa più?

wook-votailprof
no, che per il 2 dicembre devi consegnare tutta la documentazione...:)

cipollina1983-votailprof
cosa vuol dire per il giorno 2, che forse la sessione di esame straordinaria sarà fissata per il giorno 2dicembre?:):)

giovy-votailprof
Grazie ancora x l'impegno!!!
Sxo ke ci siano le date!

silia;184926:
e x gli esami a dicembre??????? Please , fateci sapere .

si sta lavorando per questo

pollyanna;184833:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:)
il termine per la prenotazione ( consegna dischetto, etc.) si saprà più in là, vero?

dovrebbe essere il giorno 2 ma ufficializzeremo anche questo tra qualche giorno.

silia-votailprof
e x gli esami a dicembre??????? please , fateci sapere .

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.