Seminario Sociologia dell\'ambiente e del territorio
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe dirmi d cosa parla, in maniera + semplice, il paragrafo in cui si affronta la Policy Making. Sarà che si studia troppo, ma io davvero non lo capisco :confused:
Non vi chiedo di farmi un riassunto,mi rivolgo soprattutto a chi ha studiato, di cosa avete parlato voi?Quali sono i punti più importanti e soprattutto al vostro esame l'ha mai chiesto?
Grazie a tutti :D
Non vi chiedo di farmi un riassunto,mi rivolgo soprattutto a chi ha studiato, di cosa avete parlato voi?Quali sono i punti più importanti e soprattutto al vostro esame l'ha mai chiesto?
Grazie a tutti :D
Risposte
Diamond..hai ragione...ma quello più che violare le regole grammaticali..viola le regole di word...è un palese copia e incolla della prof. in alcuni casi mette la lettera maiuscola senza punto, insomma..nn se l'è manco riletto.
tant'è vero che i capitoli della bianchi sono fatti bene e sono davvero interessanti.
tant'è vero che i capitoli della bianchi sono fatti bene e sono davvero interessanti.
Grazie mille mendo84...ho usufruito anche io dei riassunti:p anche perchè non mi vogliate male ma il libro viola tutte le regole della grammatica e della sintassi:D:D:D
Grazie per i riassunti, anche se ho già studiato
Solo ql paragrafetto non lo capivo ma oggi pomeriggio mi sono messa con la"testa e col pensiero
"come si suol dire e l'ho fatto..Xò davvero, sei stato gentilissimo, spero possano servire a qlc1 altro che non ha ancora studiato..
Riguardo all'esame, avevo un pò paura a dirti la verità, anche se tutti mi hanno detto che la prof è molto brava. Già che ci sono, ma il questionario che sta allegato lo prende in considerazione, oppure non ti fa proprio quelle domande?

"come si suol dire e l'ho fatto..Xò davvero, sei stato gentilissimo, spero possano servire a qlc1 altro che non ha ancora studiato..

Riguardo all'esame, avevo un pò paura a dirti la verità, anche se tutti mi hanno detto che la prof è molto brava. Già che ci sono, ma il questionario che sta allegato lo prende in considerazione, oppure non ti fa proprio quelle domande?
Ecco qui la dispensa...però, essendo signorina, se vuoi aggiungimi lo stesso a msn...:D
Ovviamente scherzo...(mica tanto...:D)
Per il divino admin:
in tutto questo materiale c'è il mio sangue e il mio sudore...lo cedo a te e ovviamente al sito di confederazione...fanne buon uso :D
Ovviamente scherzo...(mica tanto...:D)
Per il divino admin:
in tutto questo materiale c'è il mio sangue e il mio sudore...lo cedo a te e ovviamente al sito di confederazione...fanne buon uso :D