Riguardo gli orari dei corsi del prossimo semestre...

star-votailprof
ok,ormai ci siamo abituati a sapere tutto all'ultimo minuto,lo sappiamo...Ora,io adoro le sorprese e gradisco sentir salire il pathos :) ma nn è ke si potrebbe sapere qualcosa prima?Nel mioc aso personale,devo kiedere i permessi al lavoro e se i nuovi corsi escono il 27/28 dovrò,come sempre,saltare la prima settimana di corsi...Non essendo l'unica ke lavora,credo ke la cosa gioverebbe a molti...Nn vorrei apparire puntigliosa o rompiscatole,ma nn credo ke gli orari vengano decisi il 27... :) Possiamo vedere di sollecitare?Grassie ;)

Risposte
marcelo84-votailprof
Sarebbe ora di dare un ordine all'organizzazione di questa facoltà!!!!!:mad:

me-votailprof
speriamo..

pueblo_unido-votailprof
Quest'anno sono stati introdotti i consigli dei corsi di laurea. Anche se previsti dal regolamento non erano mai stati utilizzati. Nel regolamento, infatti, c'è scritto che ai consigli dei corsi di laurea spetta l'importante compito di formare il manifesto degli studi; una sorta di calendario didattico annuale in cui sono fissate anzitempo le date dei corsi, degli esami, i seminari e le altre attività formative.

Speriamo bene....

star-votailprof
non voglio sollevare alcuna polemica,anzi ;) Spero solo di sapere qualcosa quanto prima perkè per ki lavora organizzarsi è 1 tragedia e credo ke la nostra facoltà,nonostante i vanti, non sia affatto a misura di studente-lavoratore riguardo le scadenze...Si sa tutto all'ultimo minuto,corsi seminari...addirittura esami...e siccome il mio boss non è dei + generosi mi tocca arrangiarmi :) Cmq spero di avere presto notizie dei corsi...

beltipo-votailprof
certo, ma se non c'è cosa fai? Uno può scegliere di dire che è una porcheria. Altri potrebbero lamentarsi e dire vabbè tappiamo noi due buchi ;)

pueblo_unido-votailprof
si...ma l'agenda è prevista per tutte le facoltà e dovrebbe essere fatta dalla segreteria e non da un forum (con tutto il rispetto), visto che la direttive ministeriali e i regolamenti interni all'ateno e facoltà lo prevedono!

beltipo-votailprof
Potresti anche: affigere nel forum il calendario, partecipare a creare l'agenda dello studente come fatto dai ragazzi di catania sulla wiki, ecc ecc ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.