Riassunto Di Nolfo
Qualkuno ha un riassunto del libro "dagli imperi militari agli imperi tecnologici" di Di Nolfo da offrire gratuitamente???
dimostriamo che anke in questa facoltà esiste la solidarietà....
grazie in anticipo....
dimostriamo che anke in questa facoltà esiste la solidarietà....
grazie in anticipo....
Risposte
ciao ragazzi, scusate il disturbo, ma cerco disperatamente un riassunto del Keylor "un mondo di nazioni" vi ringrazio in anticipo!
Raga, cerco urgentemente e disperatamente un buon riassunto del libro di A. Duce "Storia della politica internazionale". Riuscite a postarmelo? Vi prego! Grazie mille!!!:grazie:
ragazzi qualcuno ha i riassunti del libro " storia delle relazioni internazionali" di Ennio di Nolfo? grazie...
scusami tanto sei per caso riuscito a trovare il riassunto del mattone di ennio di nolfo dal 1918 ai giorni nostri? se dovessi averlo te lo pago anche. Mi serve come il pane. Grazie
Buongiorno a tutti!
Mi chiedevo se in questo forum eccezionale c'è qualcuno che ha a disposizione il riassunto di quel mattone (1500 pag. circa) di "Storia delle relazioni internazionali dal 1918 ai giorni nostri" scritto dall'ill.mo Ennio Di Nolfo.
Vi ringrazio anticipatamente e buona giornata
Mi chiedevo se in questo forum eccezionale c'è qualcuno che ha a disposizione il riassunto di quel mattone (1500 pag. circa) di "Storia delle relazioni internazionali dal 1918 ai giorni nostri" scritto dall'ill.mo Ennio Di Nolfo.
Vi ringrazio anticipatamente e buona giornata
ciao ragazzi mi sapete dire più o meno le domande dell'esame in storia delle relazioni internazionali (libro dagli imperi militari agli imperi tecnologici la politica internazionale dal xx secolo a oggi) è il mio primo esame, vi ringrazio in anticipo..
gianp;169780:
eccolo:
grande
grande
ciaoooo,qualcuno per caso ha degli appunti su-william r. keylor" un modno di nazioni " che il libro infatti comprende un bel po di pagine..ihihh:)))
ragazzi qlc mi sa dire perche cliccando sul link del documento postato da gianp nn riesco a visualizzare il documento??
I riassunti di Gianpsirica sono davvero ottimi!Ma manca l'ultimo capitolo ''[SIZE=2]VII. L’IMPERO TECNOLOGICO E I SUOI NEMICI''...Vi risulta?Qualcuno ha i riassunti anche di questo capitolo?
[/SIZE]
[/SIZE]
Grazie giamp: da una novella universitaria anta! :-)
mar88;205462:
ciao
:ciaociao:, bisogno di aiuto?????
ciao
ragazzi visto che si parla di storia delle relazioni internazionali, mi dite quali sono i libri. Ho capito che la parte generale è dagli imperi militari agli imperi tecnologici. ma la parte speciale? grazie
grazie mille per i riassunti gianpsirica....Saranno veramente preziosi....Grazie ancora
Lo so che è chiedere troppo ma sapete se ci sono in giro i riassunti della parte speciale "la politica estera dell'Italia" di Mammarella/Cacace? Sono un bel pò di pagine...:muro:
sirica perche non lo carichi on line?
eccolo:
ciao a tutti sono bepi e sono anch'io alla ricerca degli appunti. qwedsaq sei riuscito? Mi aiuteresti? Mandi.