Ragazzi attenzione!
ragazzi circola la voce ke in internet giri 1 nuovo virus letale ke si manifesta in 1 messaggio di posta elettronica con il nome "invitation".Io sto scrivendo xkè poko fa ho letto la notizia,ma personalmente 3-4 giorni fa mi è arrivato effettivamente 1 messaggio del genere,però non ho avuto problemi xkè i messaggi "strani" li cancello immediatamente.Sdengo...non prendere anke questo virus! :D
ciao a tutti e attenzione xkè dicono ke sia potentissimo.
ciao a tutti e attenzione xkè dicono ke sia potentissimo.
Risposte
8) cari miei, mi sto quasi affezionando a voi...
ora vi preoccupate anche per i vostri webbi...grazie!Cmq io ho il mio caro Kaspersky che mi difende...non temete.
E poi un consiglio: non aprite email spedite da indirizzi che non conoscete, caricate un buon antivirus e soprattutto aggiornatelo spesso (il mio si aggiorna ogni 3 ore), caricate un programma di posta eletronica che vi scannerizzi con l'antivirus le email prima di riceverle nel computer e tutto andrà bene...
Cmq buona l'idea dell'avviso sul forum..l'informazione è l'arma migliore..
p.s. se posso esservi d'aiuto con la mia piccola esperienza nel campo... chiedete pure se posso sarò lieto di aiutarvi... :wink:
ora vi preoccupate anche per i vostri webbi...grazie!Cmq io ho il mio caro Kaspersky che mi difende...non temete.
E poi un consiglio: non aprite email spedite da indirizzi che non conoscete, caricate un buon antivirus e soprattutto aggiornatelo spesso (il mio si aggiorna ogni 3 ore), caricate un programma di posta eletronica che vi scannerizzi con l'antivirus le email prima di riceverle nel computer e tutto andrà bene...
Cmq buona l'idea dell'avviso sul forum..l'informazione è l'arma migliore..
p.s. se posso esservi d'aiuto con la mia piccola esperienza nel campo... chiedete pure se posso sarò lieto di aiutarvi... :wink:
Un discorso simile vale in particolar modo per Sman e Dreamer, che gestendo un sito internet, hanno un loro indirizzo e-mail che vi è pubblicato. A quanto ne so, esistono alcuni programmi che inviano e-mail, contenenti virus e pubblicità, ad una miriade di indirizzi e-mail pubblicati sul web.
Finchè l'indirizzo resta "privato", la possibilità che si inneschi qualche virus è per questa ragione decisamente inferiore. 8)
Finchè l'indirizzo resta "privato", la possibilità che si inneschi qualche virus è per questa ragione decisamente inferiore. 8)
purtroppo arrivano email strane in continuazione!!! comunque io le cancello tutte!!! cmq grazie della segnalazione!
purtroppo arrivano email strane in continuazione!!! comunque io le cancello tutte!!! cmq grazie della segnalazione!