Programma FEOLA vecchio ordinamento

oldordinament-votailprof
Buongiorno a tutti voi.

Dovrei sostenere con il Prof. Feola due esami, Storia del Diritto Italiano e scienza politica, vecchio ordinametno. Se gli mando una mail mi dice i programmi? Purtroppo lavoro fuori e sono impossibilitato ad andare da lui a ricevimento.

Qualcuno può consigliarmi cosa fare?

Grazie Mille

Risposte
ondina78-votailprof
nella mail che mandai a Vittoria gli dissi che sulla guida era indicato un altro testo come parte speciale ma lui mi rispose ke i testi da me indicati andavano bene.La mail gliel'ho mandata a giugno ma nn credo ke sia cambiato qualcosa ora!!!

mary80-votailprof
Guarda io l'esame già l'ho fatto ed usai il testo di pubblico che già avevo fatto...quello di labriola lo lessi e poi mi feci bene la parte speciale...purtroppo non ho appunti...Kiss.

pinoeimma-votailprof
buonasera a tutti,spero che qualcuno di voi possa venirmi in aiuto,forse proprio tu mary80 che sei del vecchio ordinamento.
Avrei bisogno di una dispensa o appunti o qualsiasi altra cosa dell'esame di dir.costituzionale comparato,in particolare del libro"elementi di dir.costituzuionale"LABRIOLA.HELP PLEASE!!!!!!!!!!:(

mary80-votailprof
Siete sicuri che per la parte speciale "il referendum nel sistema politico italiano " di Feola vada bene???????????anche io sono vecchio ordinamento............Kiss e grazie.

mary80-votailprof
Qualcuno sa dirmi quali sono le mail di Vittoria e di Luise???kiss e grazie in anticipo.

ondina78-votailprof
Dunque per l'esame di scienza politica posso aiutarti.anke io devo sostenerlo,ho inviato una mail al dott.Vittoria il quale mi ha risposto subito.io gli ho chiesto se andvano bene i due testi di:Fisichella,Lineamenti di scienza politica e come parte speciale Il referendum nel sistema politico italiano,di Feola.Lui mi ha risposto di sì e io da lì sto studiando!Per la'ltro esame nn posso esserti di aiuto perkè nn l'ho fatto e nn devo farlo.Nel dubbio io cmq manderei una mail a Vittoria o Luise che sono celeri nel rispondere.Ciao

oldordinament-votailprof
Thanks.
C'è nessuno che possa aiutarmi chiedendo il programma di storia del diritto italiano. E' quello il problema.
Qualche rappresentante? Qualche anima buona e pia?

marluc79-votailprof
In ogni caso per scienza politca il manuale è sempre quello: Domenico Fisichella Lineamenti di Scienza politica ultima edizione... per la parte speciale devi decidere...

marluc79-votailprof
O porti il programma del tuo anno di iscrizione o il programma attuale...

oldordinament-votailprof
Ok grazie mille.
Magari al massimo c'è qualcuno ke si trova ad andare a ricevimento, e può chiedere anke per me.

wook-votailprof
io nn credo che tirisponderà alla mail...però può essere che qualcuno qui sul forum ne sappia qualcosa e possa consigliarti...:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.