Programma FEOLA vecchio ordinamento
Buongiorno a tutti voi.
Dovrei sostenere con il Prof. Feola due esami, Storia del Diritto Italiano e scienza politica, vecchio ordinametno. Se gli mando una mail mi dice i programmi? Purtroppo lavoro fuori e sono impossibilitato ad andare da lui a ricevimento.
Qualcuno può consigliarmi cosa fare?
Grazie Mille
Dovrei sostenere con il Prof. Feola due esami, Storia del Diritto Italiano e scienza politica, vecchio ordinametno. Se gli mando una mail mi dice i programmi? Purtroppo lavoro fuori e sono impossibilitato ad andare da lui a ricevimento.
Qualcuno può consigliarmi cosa fare?
Grazie Mille
Risposte
nella mail che mandai a Vittoria gli dissi che sulla guida era indicato un altro testo come parte speciale ma lui mi rispose ke i testi da me indicati andavano bene.La mail gliel'ho mandata a giugno ma nn credo ke sia cambiato qualcosa ora!!!
Guarda io l'esame già l'ho fatto ed usai il testo di pubblico che già avevo fatto...quello di labriola lo lessi e poi mi feci bene la parte speciale...purtroppo non ho appunti...Kiss.
buonasera a tutti,spero che qualcuno di voi possa venirmi in aiuto,forse proprio tu mary80 che sei del vecchio ordinamento.
Avrei bisogno di una dispensa o appunti o qualsiasi altra cosa dell'esame di dir.costituzionale comparato,in particolare del libro"elementi di dir.costituzuionale"LABRIOLA.HELP PLEASE!!!!!!!!!!:(
Avrei bisogno di una dispensa o appunti o qualsiasi altra cosa dell'esame di dir.costituzionale comparato,in particolare del libro"elementi di dir.costituzuionale"LABRIOLA.HELP PLEASE!!!!!!!!!!:(
Siete sicuri che per la parte speciale "il referendum nel sistema politico italiano " di Feola vada bene???????????anche io sono vecchio ordinamento............Kiss e grazie.
Qualcuno sa dirmi quali sono le mail di Vittoria e di Luise???kiss e grazie in anticipo.
Dunque per l'esame di scienza politica posso aiutarti.anke io devo sostenerlo,ho inviato una mail al dott.Vittoria il quale mi ha risposto subito.io gli ho chiesto se andvano bene i due testi di:Fisichella,Lineamenti di scienza politica e come parte speciale Il referendum nel sistema politico italiano,di Feola.Lui mi ha risposto di sì e io da lì sto studiando!Per la'ltro esame nn posso esserti di aiuto perkè nn l'ho fatto e nn devo farlo.Nel dubbio io cmq manderei una mail a Vittoria o Luise che sono celeri nel rispondere.Ciao
Thanks.
C'è nessuno che possa aiutarmi chiedendo il programma di storia del diritto italiano. E' quello il problema.
Qualche rappresentante? Qualche anima buona e pia?
C'è nessuno che possa aiutarmi chiedendo il programma di storia del diritto italiano. E' quello il problema.
Qualche rappresentante? Qualche anima buona e pia?
In ogni caso per scienza politca il manuale è sempre quello: Domenico Fisichella Lineamenti di Scienza politica ultima edizione... per la parte speciale devi decidere...
O porti il programma del tuo anno di iscrizione o il programma attuale...
Ok grazie mille.
Magari al massimo c'è qualcuno ke si trova ad andare a ricevimento, e può chiedere anke per me.
Magari al massimo c'è qualcuno ke si trova ad andare a ricevimento, e può chiedere anke per me.
io nn credo che tirisponderà alla mail...però può essere che qualcuno qui sul forum ne sappia qualcosa e possa consigliarti...:)