Programma diritto internazionale
ciao sono matricola 556 nuovo ordinamento scienze politike immatricolata 2000/01:D:rolleyes:...........il mio programma è quindi da 8 cfu. quindi io porto sempre il treves e la parte speciale a scelta tra diritti umani e ..(nn ricordo l'altra)??????????????lo stesso mi vale anke per organizzazione internazionale???spero ke nn devo cambiare i testi perkè già li ho :muro:
grazie a tutti
grazie a tutti
Risposte
lo stesso vale per organizzazione internazionale??????
io ci ho messo circa 2 mesi per prepararlo! il mio consiglio è di studiare tutto bene anche la parte speciale e di nn tralasciare nessun argomento. sono andata là con l'ansia, perchè tutti dicevano che era un esame tremendo, che la prof è severa ecc... alla fine se hai studiato bene nn hai di che preoccuparti, io nn l'ho trovato così impossibile come mi hanno detto!
ciao
ciao
se qualcuno ha mai avuto un'esperienza positiva con questo esame batta un colpo:D
Lo hai già sostenuto???????Dammi qlch dritta?quanto tempo ci hai messo a prepararlo'come è andato?Dammi quante più info è possibile!!!Kiss e grazie mille.
anche io sono matricola 556 nuovo ordinamento, ho sostenuto diritto internazionale a luglio! cmq il programma è sempre quello: treves per la parte generale e per la parte speciale io ho portato la parte inerente ai diritti umani di umberto leanza cap 5,11,12 e 13
aah dimenticavo visto ke ho mndato le email a entrambi le prof ma nn ho avuto risposta....... kiedo a voi gentilemente una mano