Programma diritto internazionale

sballina-votailprof
ciao sono matricola 556 nuovo ordinamento scienze politike immatricolata 2000/01:D:rolleyes:...........il mio programma è quindi da 8 cfu. quindi io porto sempre il treves e la parte speciale a scelta tra diritti umani e ..(nn ricordo l'altra)??????????????lo stesso mi vale anke per organizzazione internazionale???spero ke nn devo cambiare i testi perkè già li ho :muro:
grazie a tutti

Risposte
sballina-votailprof
lo stesso vale per organizzazione internazionale??????

iti-votailprof
io ci ho messo circa 2 mesi per prepararlo! il mio consiglio è di studiare tutto bene anche la parte speciale e di nn tralasciare nessun argomento. sono andata là con l'ansia, perchè tutti dicevano che era un esame tremendo, che la prof è severa ecc... alla fine se hai studiato bene nn hai di che preoccuparti, io nn l'ho trovato così impossibile come mi hanno detto!
ciao

diamond20-votailprof
se qualcuno ha mai avuto un'esperienza positiva con questo esame batta un colpo:D

mary80-votailprof
Lo hai già sostenuto???????Dammi qlch dritta?quanto tempo ci hai messo a prepararlo'come è andato?Dammi quante più info è possibile!!!Kiss e grazie mille.

iti-votailprof
anche io sono matricola 556 nuovo ordinamento, ho sostenuto diritto internazionale a luglio! cmq il programma è sempre quello: treves per la parte generale e per la parte speciale io ho portato la parte inerente ai diritti umani di umberto leanza cap 5,11,12 e 13

sballina-votailprof
aah dimenticavo visto ke ho mndato le email a entrambi le prof ma nn ho avuto risposta....... kiedo a voi gentilemente una mano

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.