Primo Incontro Seminario Del Prof. Pizzigallo
Seminario 2/ 3 CFU- Attività formativa SPS/06 : “2008: VECCHI E NUOVI SCENARI DI CRISI”
Primo incontro: venerdì 14 marzo, ore 11
Kosovo:prove di crisi o provocazione?
Coordina: MATTEO PIZZIGALLO
Intervengono:
SETTIMIO STALLONE
ALBERTO ROSSANO
MANUELA MARANI
Gli STUDENTI interessati sono invitati a registrarsi in AULA SPINELLI
Primo incontro: venerdì 14 marzo, ore 11
Kosovo:prove di crisi o provocazione?
Coordina: MATTEO PIZZIGALLO
Intervengono:
SETTIMIO STALLONE
ALBERTO ROSSANO
MANUELA MARANI
Gli STUDENTI interessati sono invitati a registrarsi in AULA SPINELLI
Risposte
Causa improvviso impegno del docente, la prova finale del seminario del prof. Pizzigallo slitta a mercoledì 18 giugno ore 10:00
per gli appunti di TUTTO il seminario collegatevi a questo indirizzo e potrete scaricare tutto il materiale, previa registrazione GRATUITA
NOTA DELL'ADMIN : NO SPAM. 1 link, 2 link, 3 link...occhio per favore al regolamento...
NOTA DELL'ADMIN : NO SPAM. 1 link, 2 link, 3 link...occhio per favore al regolamento...
La Prossima Prova Finale Del Seminario Del Prof. Pizzigallo E' Stata Fissata Per Martedi' 17 Giugno 2008
Il prof. Pizzigallo sembrava orientato a far coincidere la registazione del seminario con le date degli esami (4 e 24 giugno) ma non è ancora ufficiale. Spero di avere notizie x lunedì
anche a me servirebbe la data...
piu' o meno si sa' la data di giugno ?
rocky;160627:
voi che mi consigliate per prendermi altri 2 cfu velocemente ?
Per prima cosa vai a questo link http://www.laconfederazione.it/pizzigallo.htm
successivamente devi recarti al ricevimento del prof. Pizzigallo (o Rossano), spiega la tua situazione e vedrai che a giugno non ci saranno problemi per sostenere la prova da 2 cfu
e si purtropo devo laurearmi sono studente lavoratore e ho una certa eta' ormai... :D
se poi a breve c'e un altro seminario posso anche provare ma il problema sarebbe organizzarsi
anche perche sto preparando 3 esami di cui 1 a giugno e altri 2 tra luglio e settembre
grazie in anticipo e un salutone
se poi a breve c'e un altro seminario posso anche provare ma il problema sarebbe organizzarsi
anche perche sto preparando 3 esami di cui 1 a giugno e altri 2 tra luglio e settembre
grazie in anticipo e un salutone
rocky;160553:
quindi io che non ho seguito nemmeno 1 appuntamento dal vivo
posso prepararmi con gli appunti su di 1 argomento e sostenere per 2 cfu
che vanno a riempire lo spazio dei 2+2+2 ?
giusto?
grazie wook
Si..anche se però nn è eccessivamente corretto..perchè devi firmare un documento in cui scrivi che hai seguito. una sorta di autocertficazione.
Quindi se ti servono per laurearti a breve, vai dal Prof e digli chiaramente che non hai seguito e ti servono i CFU. Risponderò "due cfu nn si negano a nessuno". Se invece non hai necessità di laurearti..seguiti il prossimo seminario che è sempre molto interessante..:)
esatto...poi ti fai i due seminari obbligatori, ed è fatta!:)
quindi io che non ho seguito nemmeno 1 appuntamento dal vivo
giusto?
grazie wook
giusto?
grazie wook
allora, lo puoi fare da 2 cfu, e porti un solo argomento tra i quattro previsti, e lo puoi fare da 3 cfu e porti due argomenti a piacere...
...pare ke la data a giugno ci sarà, kiaramente se ci saranno richieste...quindi io direi: RICHIEDIAMO!
...pare ke la data a giugno ci sarà, kiaramente se ci saranno richieste...quindi io direi: RICHIEDIAMO!
quindi io che non ho seguito il seminario ad esempio
posso con questi appunti prepararmi e sostenerlo lo stesso ??
se ci sara una data a giugno giusto ?
o non ho capito nulla.. ;)
e da 2 cfu del 3 anno giusto ?? quello 2+2+2 ?
un salutone
posso con questi appunti prepararmi e sostenerlo lo stesso ??
se ci sara una data a giugno giusto ?
o non ho capito nulla.. ;)
e da 2 cfu del 3 anno giusto ?? quello 2+2+2 ?
un salutone
grazie ragazzi! sopratt per la celerità nella risposta...il tempo mi costa caro!
Ciao giupa, mi dispiace fare un po di spam, ma se serve rompo le regole....sul nostro sito, Politologi - Portale Studenti Facolta' Scienze Politiche - Federico II - Napoli trovi sia gli appunti che i file audio e video dei vari incontri, quindi "hai vogl e fà" ;)
Per quanto riguarda la prova e la convalida, oggi c'è stata una prima data, ma il prof. Pizzigallo si è reso disp a fissarne un altra x tutti coloro che oggi nn hanno potuto sostenerla. Quindi tranquilla...x qualsiasi cosa puoi cont, sia tramite msn che telefonicamente: 3932237594
Per quanto riguarda la prova e la convalida, oggi c'è stata una prima data, ma il prof. Pizzigallo si è reso disp a fissarne un altra x tutti coloro che oggi nn hanno potuto sostenerla. Quindi tranquilla...x qualsiasi cosa puoi cont, sia tramite msn che telefonicamente: 3932237594
mi sa ke è un pò tardi, xkè l'attribuzione dei crediti era stamattina alle 11...:D forse ci sarà anke un'altra data a giugno, ma nn è niente di sicuro, per ora...:D
ciao marcelo...
potresti indicarmi quale sia e come posso ottenere il materia del seminario. io non l'ho seguito quindi non so come comportarmi...grazie in anticipo
potresti indicarmi quale sia e come posso ottenere il materia del seminario. io non l'ho seguito quindi non so come comportarmi...grazie in anticipo