Politica Economica E Scienze Delle Finanze

radiohead-votailprof
Salve samente,

perchè siete delle samente e lo sapete.

Allò siate brevi e circoncisi, che il 18 giugno se Dio, o qualche suo subalterno (basta che non sia un prete pedofilo), mi assiste, DEVO sostenere i due esami in oggetto con il prof. CRISTOFARO (mito, secondo solo al prof. Cervo di economia aziendale).

Mi dite se i programmi e le dispense relative agli esami, presenti sul suo sito http://www.docenti.unina.it/antonio.cristofaro sono VALIDI ?

Sapete com'è, lui ha una certa età, io ho una certa debosciagine, insomma assieme non formiamo un conubbio perfetto.

P.s. nel caso poi vogliate essere proprio dei bravi guagliuncelli, mi fareste gradita sorpresa, se oltre a confermarmi ciò che vi ho chiesto poc'anzi, mi diciate la vostra esperienza relativa agli stessi esami.

Sicuro della vostra galanteria, vi saluto tutti indistintamente.
Agli uomini una stretta di mano, alle donne una stretta di tetta.
W la porcondicio.

Risposte
iramxx-votailprof
Grazie mille!!!

pueblo_unido-votailprof
Allora, oggi ho seguito l'esame di sdf con cristofaro.
Ecco le domande (in media 5 x ogni persona):

Imposta Proressiva (dispense)
IVA (dispense)
Indice di redistribuzione (dispense)
Indici Locali (dispense)
Monopolio Naturale (libro)

Teorema di barone (dispense)
Differenza tra imposta generale e imposta speciale (dispense, libro)
Eccesso di pressione (dispense)
Dilemma del prigioniero (libro)
Sistemi pensionistici (libro)

Modello di baumol (solo parte grafica, dispense)
Equilibrio nel lungo periodo (dispense)
Scatola di Edgeworth (dispense)
Curva di Trasformazione (dispense)
Paradosso del voto (libro)

Spero di esservi stato utile ;)

I voti di tre miei amici:
28
28
26

Quindi no problem ;)

iramxx-votailprof
Ragazzi visto che ci sono stati gli esami di scienza delle finanze c'è qualcuno di buona volontà che ci dice come sono andati e quali domande ha fatto il prof? Grazie e ovviamente a buon rendere!

marluc79-votailprof
Sìsì tutto quello che trovi sul sito è ufficiale! Il prof è un grande, è sempre attento ai nostri bisogni.
Se devi sostenere l'esame devi mandare anche una mail al prof oltre la prenotazione.

Ti posto una mail che il prof mi ha mandato:

B.Appelli d’esami (PE e SDF):

4 Giugno, 18 Giugno, 16 Luglio

10 Settembre 24 Settembre

Come al solito, oltre la prenotazione ufficiale chi vuole dare l’esame dovrà inviarmi una e-mail (nome, cognome, numero di matricola, specificando PE, SDF o entrambi) tassativamente entro le seguenti date:

27 Maggio, 10 Giugno, 8 Luglio

2 Settembre, 16 Settembre

Gli studenti saranno quindi avvertiti via e-mail del giorno e dell’ora in cui dovranno presentarsi per sostenere l’esame; chi vuole può dare congiuntamente PE e SDF

Gli studenti che non superano l’esame il 4 Giugno possono ridarlo il 16 Luglio, la stessa regola vale per chi si presenta il 18 Giugno.

Gli studenti che non superano l’esame il 10 Settembre non possono ridarlo il 24 Settembre.

Coloro che pur avendo prenotato non si presentano nel giorno fissato debbono riprenotarsi.

Cristofaro

radiohead-votailprof
grazie per la conferma !

E i programmi sono quelli sempre pubblicati sul suo sito ?

Credo di sì, a sto punto!

marluc79-votailprof
Ti confermo che le dispense sul sito sono quelle valide che si portano all'esame

giovy-votailprof
Maròòòò!Ricordati ke 6impegnato!
vengo un attimo su msn...

radiohead-votailprof
sì sono dispostissimo.

Ma ha almeno una sorella, amica.. insomma conoscente di sesso femminile, CARINA ?

Sai com'è.. serve ad incentivare lo studio

giovy-votailprof
scusa ma nn ti ho capito!
cmq nn so niente degli esami....posso solo dirti ke c'è un amico ke vorrebbe ripetere politica economica con qualc1.......saresti disposto?

radiohead-votailprof
ehhehehe, il tuo è campanilismo, non vale !

p.s. sai niente degli esami in oggetto ?

giovy-votailprof
[INDENT][quote=radiohead;108445]
Agli uomini una stretta di mano, alle donne una stretta di tetta.
quote]
:porco::porco::porco:
Mi fai morire!!!:D
[/INDENT]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.