Politica dell\'ambiente
A breve c'è l'esame di politica dell'ambiente, qualcuno ha un'elenco delle domande (o perlomeno le più frequenti) che il prof. fa sul testo "SCENARI DEL XXI SECOLO" e "LA SICUREZZA FA CHIASSO"????????????????
Sapete almeno qualche argomento che chiede più di frequente su questi testi ??????? Aiutatemi, grazie, ciao a tutti.
Sapete almeno qualche argomento che chiede più di frequente su questi testi ??????? Aiutatemi, grazie, ciao a tutti.
Risposte
SCENARI DEL XXI SECOLO è un libro che devono portare gli studenti del vecchio ordinamento come me.
Per favore se conoscete le domande che pone all'esame riguardo a questo libro, INFORMATEMI. GRAZIE CIAO.
Per favore se conoscete le domande che pone all'esame riguardo a questo libro, INFORMATEMI. GRAZIE CIAO.
VICTORIA:
"SCENARI DEL XXI SECOLO"
ma questo libro mica si deve portare?
Me:
ma per chi non va in questa specie di data del 30 (che non è una di quelle ufficiali, no?) mica il prof fa discriminazioni?
Posso assicurarvi che il prof. non fa discriminazioni. Se segui stai un bel po' col sedere coperto. Io, mio malgrado, non feci il pre-appello, che fu una farsa (esame collettivo), ma feci l'esame al secondo appello. Avevo seguito e fu una passeggiata.
VICTORIA:
A breve c'è l'esame di politica dell'ambiente, qualcuno ha un'elenco delle domande (o perlomeno le più frequenti) che il prof. fa sul testo "SCENARI DEL XXI SECOLO" e "LA SICUREZZA FA CHIASSO"????????????????
Sapete almeno qualche argomento che chiede più di frequente su questi testi ??????? Aiutatemi, grazie, ciao a tutti
Le domande che fece a me furono tutte sul testo "Nuove politiche per l'ambiente". Le scrivo, magari servono a qualcuno. Inoltre "La sicurezza..." è composto da parti del "Nuove politiche..." più la parte sul Vesuvio e qualche altra aggiunta, quindi, magari, la mia lista fa testo:
1) Di cosa mi vuol parlare?
2) La catastrofe del Vajont
3) Di conseguenza, il dissesto idrogeologico
4) La differenza tra ecologia ed ecologismo
Come vedi, liscio come l'olio. Buon Leone.
ma per chi non va in questa specie di data del 30 (che non è una di quelle ufficiali, no?) mica il prof fa discriminazioni?:|