Lunedi 28 Aprile Test Di Valutazione Della Lingua Spagnola
28 Aprile Ci Sara' Un Test Di Valutazione Del Corso Di Lingua Spagnola,x Verificare L'affluenza Al Corso E Quanto Ci E' Utile Il Corso.inoltre La Prof. Gorla Ci Ha Detto Che:poiche' Lei E' In Prestito Alla Federico 2(lei Proviene Dall'orientale),sarebbe Una Cosa Buona Una Affluenza Massiccia Di Noi Studenti Nella prima Data Di Esame Della Sessione Estiva(3 Giugno) Poiche' Ci Potrebbe Essere Il Rischio Che,a Causa Di Una Bassa Affluenza,ci Tolgano Questo Esame...io Vado E Tu?:d
Risposte
Ragazzi, non so se avete fatto caso al fatto che molti esami hanno come 1 data il 3 o il 4 giugno, quindi volendo fare + di un esame alla 1data non è sempre possibile perchè si accavallano!!
non voglio fare polemica su ogni cosa, ma penso che anche se è stato modificato questo calendario è fatto in maniera davvero pessima e arreca numerosi svantaggi a noi studenti...nessuno la pensa come me??
non voglio fare polemica su ogni cosa, ma penso che anche se è stato modificato questo calendario è fatto in maniera davvero pessima e arreca numerosi svantaggi a noi studenti...nessuno la pensa come me??
kartika12;156497:
Ma il test lo può fare anche chi non segue?
Superare questo test vuol dire essere esonerati da una parte del programma?
non è una prova intercorso :D
E' il test di valutazione del corso, sai quei fogli enormi su cui che dobbiamo scegliere se siamo soddisfatti o no del corso, del prof, del materiale didattico ecc
Ma il test lo può fare anche chi non segue?
Hai Perfettamente Ragione Child.x Quanto Riguarda Me,in Questa Universita',non Mi Sento Tutelato Dai Professori.spero Solo Di Finire Il Piu' Presto Possibile.ma Una Cosa Buona Ho Trovato:la Solidarieta' Tra Noi Studenti(anche Attraverso Questo Forum):)
ARAMIS;156385:
io Vado E Tu?
Se Feola va fare l'altro esame che ho quel giorno al posto mio, ci vado.
"Ci tolgono il corso"... Una offerta linguistica decente è alla base di qualunque unirsità, e specialmente per una facoltà come la nostra, dovrebbe essere una cosa garantita a prescindere , e questi (primo fra tutti Feolone) ce la fanno passare per una gentile concessione che potrebbero anche toglierci!
28 Aprile Ci Sara' Un Test Di Valutazione Del Corso Di Lingua Spagnola,x Verificare L'affluenza Al Corso E QUANTO CI E' UTILE IL CORSO.INOLTRE LA PROF.GORLA Ci Ha Detto Che POICHE' LEI E' IN PRESTITO ALLA FEDERICO 2 (lei Proviene Dall'orientale),SAREBBE UNA COSA BUONA UNA AFFLUENZA MASSICCIA DI NOI STUDENTI Nella prima Data Di Esame Della Sessione Estiva(3 Giugno) Poiche' Ci Potrebbe Essere Il Rischio Che,a Causa Di Una Bassa Affluenza,ci Tolgano Questo Esame...io Vado E Tu?