Lippolis D.Cost.Ita.Com-D.parlamentare
ciao, qualcuno mi sa dire quando riceve Lippolis o se (come per Sinesio) in dipartimento trovo cmq un suo assistente?avevo pensato di cercarlo anche a fine lezione però mi è stato detto che gli da fastidio...
Risposte
Ciao me...ti rispondo qui...ho appena fatto pubblico e il Bin- Petruzzella ce l'ho gia'.... :-)
Comunque rifaccio la domanda....c'e qualke 399 che mi dice come sono andati gli esami di comparato a gennaio e febbraio...grazie!
Comunque rifaccio la domanda....c'e qualke 399 che mi dice come sono andati gli esami di comparato a gennaio e febbraio...grazie!
OT: non è che ti serve il bin-pitruzzella? :D (sono disperata, me ne devo liberareeee :D)
cmq io sto alla triennale e per questo esame porto il Labriola+Volpi...quelli del nuovissimo poi portano un libro in più, oltre a questi
ps: hai un mess priv
cmq io sto alla triennale e per questo esame porto il Labriola+Volpi...quelli del nuovissimo poi portano un libro in più, oltre a questi
ps: hai un mess priv
Scusate ragazzi volevo sapere se anke chi e' iscritto alla trienale porta un libro di pubblico a scelta per diritto cost. it. e comp...grazie ciao
Credo che gli assistenti di Lippolis li trovi il lunedi' e il martedi' mattina. Oggi ho parlato con la Duranti.
Io sono 399 e devo fare costituzionale it. e comp. a giugno. Volevo sapere se c'e' qualke 399 che ha fatto questo esame a gennaio o a febbraio. Io portero' i 4 casi del decentramento e un testo di pubblico a piacere (Bin -Petruzzela).ciao a tutti
Io sono 399 e devo fare costituzionale it. e comp. a giugno. Volevo sapere se c'e' qualke 399 che ha fatto questo esame a gennaio o a febbraio. Io portero' i 4 casi del decentramento e un testo di pubblico a piacere (Bin -Petruzzela).ciao a tutti
maped;98026:
ciao, qualcuno mi sa dire quando riceve Lippolis o se (come per Sinesio) in dipartimento trovo cmq un suo assistente?avevo pensato di cercarlo anche a fine lezione però mi è stato detto che gli da fastidio...
I collaboratori li trovi spesso.
il corso di diritto cost ita e comparato però si è tenuto al primo semestre..
GRAZIE per la dritta,,farò così....:)
Guarda in prof in genere non ha un giorno preciso in cui riceve poichè ogni volta viene da Roma! Ora che ci sono i corsi però potresti andare qualche giorno a Mezzocannone 4 un pò di tempo prima che inizi il suo corso, almeno così dovresti trovarlo!!! ;)